Configurazione PC ufficio 500/550€ - Case orizzontale, no GPU e monitor+periferiche esclusi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kokomo733

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
23
Posto in questa sezione un thread che avevo già postato qui , ma non avendo ricevuto nessuna risposta ho pensato di aver sbagliato sezione:

Salve! Ho bisogno di costruire un PC fisso da ufficio ma fino ad ora mi sono occupato solo di pc da gaming.
Per questo pc avrei bisogno di un case orizzontale e molto contenuto nelle dimensioni, ma non so come orientarmi nella scelta. Oltre a questo vorrei che avesse anche queste caratteristiche:
- 8gb RAM
- CPU con grafica integrata

Come da titolo dal budget sono esclusi il monitor e mouse e tastiera.

L'utilizzo è al 90% per lavoro da ufficio ed eventualmente light gaming.
Grazie in anticipo a chi risponderà!

Posto in questa sezione un thread che avevo già postato qui , ma non avendo ricevuto nessuna risposta ho pensato di aver sbagliato sezione:

Salve! Ho bisogno di costruire un PC fisso da ufficio ma fino ad ora mi sono occupato solo di pc da gaming.
Per questo pc avrei bisogno di un case orizzontale e molto contenuto nelle dimensioni, ma non so come orientarmi nella scelta. Oltre a questo vorrei che avesse anche queste caratteristiche:
- 8gb RAM
- CPU con grafica integrata

Come da titolo dal budget sono esclusi il monitor e mouse e tastiera.

L'utilizzo è al 90% per lavoro da ufficio ed eventualmente light gaming.
Grazie in anticipo a chi risponderà!
Potevi schiacciare il tasto segnale e un moderatore spostava nella seziaone adatta ora ne hai aperte 2 e il forum non è una chat bisogna avere pazienza e si può uppare ogni 24 h

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro