Configurazione PC (qualità e design)

Pubblicità
Vanno benissimo, ma è il modello inferiore. Quindi sono casse più piccole e con qualità audio più bassa, ma comunque ottime.

Io ti ho indicato le casse migliori per il tuo budget, poi con quelle giustamente risparmi, ma la qualità è di conseguenza più bassa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh, sì, come accenderesti e spegneresti l'amplificatore ogni volta, così fai per le casse autoamplificate. Comunque l'alimentazione delle casse è separata da quella del pc, potresti lasciarle sempre accese, ma andresti a usurarle per niente.

Comunque ho visto la video recensione di quelle casse e mi pare che sul telecomando ci sia il tasto on/off. Quindi avrei risolto con semplicità il problema di accenderle/spegnerle.

Poi se risparmio qualcosa, in futuro, potrei aggiungere una scheda grafica dedicata tipo la ASUS Phoenix GeForce GTX 1660 OC Edition 6 GB GDDR6

Ultima modifica:
Per le casse sì l'on/off è sul telecomando, in realtà io non l'ho visto da altre parti.

Quella gpu a parte che sarà sovrapprezzata perchè asus è una 1660 liscia anche se oc, ormai superata dalle 1660 super. Ma con un 3400g non andrei oltre una 1650 super.

ok perfetto! Configurazione finale:

Monitor: LG UL650
Case: Fractal Era ITX
Processore: AMD Ryzen™ 5 3400G
Dissipatore cpu: Noctua NH-L9x65
Mobo: Gigabyte B450 i Aorus Pro wifi
Ram: 16Gb crucial ballistix 3600 cl16
Psu: Seasonic Focus Sgx 500
Storage: WD Black sn550 500 Gb Nvme
GPU: in futuro 1650 super oc, msi o asus non saprei vedremo!
Casse audio: Edifier R1280Db

Appena Amazon ricomincia a spedire, ordino tutto. Grazie a tutti, impagabili come sempre!

ok perfetto! Configurazione finale:

Monitor: LG UL650
Case: Fractal Era ITX
Processore: AMD Ryzen™ 5 3400G
Dissipatore cpu: Noctua NH-L9x65
Mobo: Gigabyte B450 i Aorus Pro wifi
Ram: 16Gb crucial ballistix 3600 cl16
Psu: Seasonic Focus Sgx 500
Storage: WD Black sn550 500 Gb Nvme
GPU: in futuro 1650 super oc, msi o asus non saprei vedremo!
Casse audio: Edifier R1280Db

Appena Amazon ricomincia a spedire, ordino tutto. Grazie a tutti, impagabili come sempre!
Se utilizzerai il computer per gaming leggero senza scheda grafica dedicata andrebbe anche bene, ma abbinato ad una GPU il 3600 andrebbe decisamente meglio.

Il fatto è che di giochi in uscita su pc mi interessa solo Baldur's gate 3 dove credo e spero basti una integrata vega 11. Mi scoccerebbe un po spendere 200 euro di scheda grafica per un gioco solo ma non escludo che nel 2021/2022 possa uscire qualcosa di interessante! A quel punto se serve aggiungo la scheda grafica.

Che ne pensi, potrebbe essere una strategia?

Il fatto è che di giochi in uscita su pc mi interessa solo Baldur's gate 3 dove credo e spero basti una integrata vega 11. Mi scoccerebbe un po spendere 200 euro di scheda grafica per un gioco solo ma non escludo che nel 2021/2022 possa uscire qualcosa di interessante! A quel punto se serve aggiungo la scheda grafica.

Che ne pensi, potrebbe essere una strategia?
Allora il Ryzen 5 3400G andrà benissimo, sicuramente fra un paio d'anni potrai comprare una scheda video migliore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro