Configurazione Pc per un buon uso quotidiano!

Pubblicità
Scusa ma perchè hai preso una CPU senza grafica integrata? Non hai menzionato nessun utilizzo specifico quindi immagino sia per office....
Un R3 3200G ti avrebbe fatto risparmiare parecchio

Scusa ma perchè hai preso una CPU senza grafica integrata? Non hai menzionato nessun utilizzo specifico quindi immagino sia per office....
Un R3 3200G ti avrebbe fatto risparmiare parecchio
Praticamente vorrei un computer che se ho voglia, magari di scaricarci un bel gioco lo aregga tranquillamente, quindi vorrei solo capire quale scheda madre prendere

Scusa ma facciamo un passo indietro....hai modo di fare il reso della cpu? quanto è il budget per tutta la configurazione?

E' una cpu che ha poco senso, ha solo 4 core senza HT. Se ci rispondi sul budget che puoi spendere vediamo di farti spendere meglio i tuoi soldi.

Bha... per 80euro mi sembra una CPU molto valida ma il fatto secondo me è che giochi vorresti giocare. Se sono molto leggeri ti basterebbe un 3200G o 3400G risparmiando.

voglio un computer di fare quasi tutto! E siccome so che un i3 9100f ha delle buone prestazione, vorrei averlo affiancato da una buona scheda video non tanto costosa

eh ci esce di meglio allora.
cpu
mobo
ram
ssd
psu
gpu
case

e si può limare un altro po volendo

EDIT: ho modificato il psu perchè quello che avevo inserito non era più disponibile, così sono €683

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro