davidegent
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 22
Salve, in questi giorni per un problema ad un computer di un nostro ufficio sono costretto a cambiarlo in fretta e furia. Mi farò spedire tutto con amazon prime. Proprio adesso stavo vedendo alcuni aggiornamenti dato che non assemblo un PC da 3 anni e questa è la configurazione che spero possa andare bene. Il computer verrà utilizzato per essere collegato a dei plotter di stampa e verranno utilizzati solamente Photoshop, Illustrator e altri programmi dedicati ai plotter. Molto probabilmente lo utilizzeremo anche per la navigazione su internet. Comunque sia questa è la configurazione che secondo me possa andar bene o almeno credo :boh: (SSD non mi serve).
Le mie domande sono le seguenti:
-Allora se vi è possibile ditemi se tutto è compatibile e se l'alimentatore possa reggere il tutto.
-La RAM secondo voi è buona? Sia a livello di specifiche tecniche e a livello di marca?
-In più come potete vedere la GPU non ha prime e per me è un problema, quindi se mi potete consigliare un'altra allo stesso prezzo o con 20€ in più o in meno è indifferente.
-Per il resto sono accettati tutti i consigli per migliorare questa configurazione anche se domani spero di fare l'ordine così da lunedì/martedì posso averlo operativo.
Grazie :thanks:
Le mie domande sono le seguenti:
-Allora se vi è possibile ditemi se tutto è compatibile e se l'alimentatore possa reggere il tutto.
-La RAM secondo voi è buona? Sia a livello di specifiche tecniche e a livello di marca?
-In più come potete vedere la GPU non ha prime e per me è un problema, quindi se mi potete consigliare un'altra allo stesso prezzo o con 20€ in più o in meno è indifferente.
-Per il resto sono accettati tutti i consigli per migliorare questa configurazione anche se domani spero di fare l'ordine così da lunedì/martedì posso averlo operativo.
Grazie :thanks: