Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,
puoi specificare meglio che tipo di lavoro e soprattutto che software dovresti utilizzare. Se non devi elaborare render 3D le specifiche si abbassano molto, certo se per fotografico intendi anche dei render allora la storia cambia.
Se devi usare solo quel software io chiederei direttamente alla software-house quale sia l'hardware più adatto, soprattutto la scheda video perché se hanno compatibilità anche con le schede gaming anche una ati seri 78XX fa il suo lavoro, certo se utilizzano librerie un po più particolari devi prendere una scheda della serie quadro o firework e via dicendo (ad esempio sulle ati alta fascia gaming è difficile fare rendering con solidwork, maya, ecc... perche ancora non pienamente supportate, già con una gtx 560 ci si riesce meglio ).
Quindi prima di tutti manda una mail e senti che hardware ti consigliano. Poi a trovare un DELL adatto o ad assemblarne uno si fa presto, basta pagare.
Se vuoi passando su l'icona dello schermo vedi la mia configurazione con cui faccio anche qualche render ma utilizzo soprattutto per la simulazione numerica quindi poca grafica. A me serve solo un processore veloce!!! :D
Spero di esser stato utile.
Vorrei un consiglio per quale PC Dell orientarmi per l'utilizzo di un programma di rendering 3D.
Dovrei sostituire il mio attuale desktop con uno nuovo ed avevo pensato a Dell anche per ciò che riguarda l'assistenza post vendita
OT
Caro Andrea,
perchè non rispondi anche alla mio di post???
http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/283687-dell-v131-non-si-spegne.html
Grazie,
questa storia mi sta veramente innervosendo!
Ho sentito quelli della software house e loro consigliano queste schede video:
NVIDIA Quadro K5000
NVIDIA Quadro 6000/5000/4000/2000
NVIDIA GeForce GTX 690/680/670/660Ti/660
NVIDIA GeForce GTX 590/580/570/560Ti/560
NVIDIA GeForce GTX 480/470/460
*
AMD Radeon HD 7970/7950/7870/7850
AMD Radeon HD 69xx/68xx
ATI Radeon HD 59xx/58xx
Io a questo punto avevo pensato a questa configurazione:
CPU I7 3770 8MB 3.4 ghz 1155
MoBo AsRock H77
Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 412
ram 2x8gb corsair vengeance low profile 1600mhz
Masterizzatore Interno Samsung SH-224BB 24x DVD/CD SATA Nero Bulk
SSD Samsung 840 Series 128GB Pro Basic 2.5" Lettura 520MB/s Scrittura 390MB/s SATA3 Retail
hdd wd caviar green 1tb
Case Aerocool mechatron white steel edition
Alimentatore COOLER MASTER - ATX 750W 80Plus
Scheda Video ASUS - ATI RADEON HD7850 DirectCU-II 2GB GDDR5 PCI-E 3.0
Tastiera e Mouse LOGITECH Retail MK320 USB
Monitor PHILIPS LCD IPS LED 23" WIDE
Cosa ne dici?