configurazione PC per musica

Pubblicità
Ma io non capisco cosa c'è di complicato nel fare OC, è la cosa più semplice del mondo, vai sul BIOS, aumenti il moltiplicatore, e il gioco è fatto, bah...

bè se è cosi facile allora potrei farlo da subito...skusate se sono ignorante in materia ma fino ad oggi i pc li ho sempre acquistati gia fatti e non mi ero mai interessato a oc e cose del genere... :)

bè se è cosi facile allora potrei farlo da subito...skusate se sono ignorante in materia ma fino ad oggi i pc li ho sempre acquistati gia fatti e non mi ero mai interessato a oc e cose del genere... :)

Il fatto è che si parte prevenuti nei confronti di certe cose, e subito si pensa che siano cose complicatissime, quando in realtà non lo sono, prima di ricevere il nuovo PC anche io lo pensavo, ma poi guardando 2 o 3 video su Youtube, ho subito capito come si faceva.

si si...infatti mi hanno subito consigliato quel procio li...poi è sul resto ke nn ci capivo na mazza.... :)

scusa ASS93 ma la scheda audio che hai messo tu non e un granché a questo punto tanto vale usare quella della scheda madre

E di che :asd:, a me capita anche di peggio :asd:, comunque ti ripeto per 9 euro non c'è nemmeno da pensarci, come scheda grafica a te va bene anche una 5770, alla fine è il proc. che conta.

Ribadisco.. se non ci giochi o editi video non te ne fai nulla della 5770.
Prenditi una 5450 1gb e ci risparmi una 50 di euro..

scusa ASS93 ma la scheda audio che hai messo tu non e un granché a questo punto tanto vale usare quella della scheda madre

Guarda una scheda audio vale l'altra, tanto si sentono tutte allo stesso modo, e poi la Sound Blaster non ha mai deluso, non dimentichiamoci che è della Creative, ad ogni modo lasciamo scegliere all'utente, se vuole comprare la Sound Blaster, si prende la Sound Blaster, altrimenti per il momento resta con quella integrata, e in futuro si compra quella esterna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro