• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc per lavoro e gaming da 1300euro!!

Pubblicità

TheLorzer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,vorrei dei consigli per farmi una configurazione da lavoro e da gaming che mi permetta di giocare a giochi come gta V o qualsiasi altro gioco intorno ai 60 fps e che allo stesso tempo mi permetta di lavorare su video editing o su programmi di grafica in perfetta tranquillità

Per favore aiutatemiii!!

Salve,vorrei dei consigli per farmi una configurazione da lavoro e da gaming che mi permetta di giocare a giochi come gta V o qualsiasi altro gioco intorno ai 60 fps e che allo stesso tempo mi permetta di lavorare su video editing o su programmi di grafica in perfetta tranquillità

Per favore aiutatemiii!!

nel budget è compreso anche il monitor?

- - - Updated - - -

1.webp comunque potresti fare così

La configurazione di tonicasa è buona ma suggerirei una motherboard msi z97a gaming 6 con il supporto a USB 3.1 per essere pronto a device futuri quando si lavora con i video la velocita di trasferimento non è cosa da poco. E soprattutto una ssd fa la differenza in un pc ti consiglio di installare un ssd a mio parere un samsung 850 evo da 120GB sarebbe ottimo solo per l'OS ed i software più impegnativi

e allora potresti fare la configurazione che ti ho suggerito
E invece per quanto riguarda questa cnfig cosa potrei cambiare per mettermi due 970 in sli o una 980
Alimentatore: Corsair 750w
Case: NZXT H440
Dissipatore: Cooler Master 212Evo
Processore: i7 5820k
RAM: HyperX 16gb 2400
Scheda madre: Msi x99 gaming 7
VGA: Gtx 970 g1 gaming
Aiutoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Se vuoi un i7 e la 980 sfondi di brutto il budget
Riferisci se intenti alzarlo
Con la configurazione che ho elencato prima arrivo a 1370 euro con diversi sconti su vari siti e volevo sapere se cmq cambiavo qualcosa per anfare meglio nei giochi poi non so se la config va bene cosi

Con la configurazione che ho elencato prima arrivo a 1370 euro con diversi sconti su vari siti e volevo sapere se cmq cambiavo qualcosa per anfare meglio nei giochi poi non so se la config va bene cosi

Scusa, ma non possiamo farti config. accurate se non rispondi a domande fondamentali.

Te le rimetto:

Ma farai video editing MOLTO impegnativo? Quanto sono lunghi i video e pesano in GB mediamente?
Softwares usati?

Arrivato a questo punto il mio consiglio è aspetta le nuove cpu intel skylake. Se non puoi aspettare rispondi alle domande proposte da caprone e vediamo quello che è più adatto a te e soprattutto alla tua tasca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro