Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve, riapro la discussione perchè è giunto il tempo di comprare effettivamente questi pc, secondo voi le configurazioni qui sopra sono ancora valide o con l'uscita di nuovi processori c'è la possibilità/opportunità di cambiare qualcosa?
Ripeto, servono
2 pc per grafica professionale , alla pari di un imac con queste caratteristiche: Processore Intel Core i5 quad‑core di settima generazione a 3,4GHz,Turbo Boost fino a 3,8GH,8GB di memoria a 2400MHz, configurabile fino a 32GB,Fusion Drive da 1TB1,Radeon Pro 560 con 4GB di memoria video.
1 pc da ufficio (word,excel,software fatturazione,illustrator e photoshop occasionalmente).
budget max 1000€ per i 2 professsionali, max 700€ per l'ufficio.
Grazie a tutti per le eventuali risposte in anticipo.
Allora aspetterei onestamente la uscita dei coffeelake (cosa che sto facendo pure io per pc di lavoro) e poi decidi serenamente quale farà al caso tuo entro il budget :)In realtà comprerò verso inizio settembre...
Secondo te conviene aspettare?
il 5/10 escono i Coffee Lake, direi che puoi aspettare quelli in modo da avere un quadro completo e poi decidereRagazzi, riapro il thread , ora devo cominciare a comprare questi pc , è cambiato qualcosa nella panoramica cpu?
L'i5-8600k va un 15 fps meglio nei giochi di un ryzen 5 1600x , ma al contempo stesso costa di più (anche le schede madri costano di più essendo schede madri per overclock)Come sono questi coffee lake? :hihi::hihi::hihi:
Francamente andrei di ryzen,stanno su una piattaforma sicuramente più longeva di intel (che ,si sa, cambia socket di continuo)Quindi dici di andare sui ryzen o coffe lake o rimanere con una configurazione di questo tipo? quanto può migliorare ?
sto cercando di fare una configurazione con i ryzen ma non capisco quale sarebbe l'equivalente in Ghz di un i7 7700k.. la scheda madre una gygabyte ga-ax370 va bene giusto?