• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc per giocare a watch dogs

Pubblicità

Gianluigi Lazzaro

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi è da un pò che vi seguo e adesso che dovrei assemblare il mio primo pc ho deciso di scrivervi per dei consigli
Alimentatore, scheda video e Hard Disk gia li possiedo e sono un xfx 550w con certificazione 80bronze, una ATI Radeon HD7770 1GB DDR5 e HD Sata 2 che avrei intenzione di portare in seguito a sata 3.
Voi cosa mi consigliate per quanto riguarda Scheda Madre, Cpu e RAM per riuscire a giocare a dettagli massimi a watch dogs e simili senza avere problemi?

L'hd 7770 non è una VGA di fascia alta quindi non ti nascondo che ti sarà difficile giocare ad un gioco come watchdogs a dettagli massimi
Comunque farei così
cpu: i5 4570
mb: asrock h87 pro4
ram: gskill ares lp 1600mhz 2x4gb

Non so dipende dalla risoluzione... In full hd penso a medio/bassi ma aspetta che qualcuno di più competente venga a chiarire bene perché non sono sicuro

io giocherei su una TV SHARP 52" LED 3D quindi dovrei mettere comunque in preventivo di cambiare scheda video.. che ne dici i pezzi che mi hai consigliato vanno poi bene per comprare una buona scheda video verso Dicembre che mi consenta di giocare a dettagli massimi a watch dogs?

io giocherei su una TV SHARP 52" LED 3D quindi dovrei mettere comunque in preventivo di cambiare scheda video.. che ne dici i pezzi che mi hai consigliato vanno poi bene per comprare una buona scheda video verso Dicembre che mi consenta di giocare a dettagli massimi a watch dogs?

Ciao! di certo per giocare al massimo in un gioco così nuovo in full hd minimo dovresti puntare a una 7870, questo è certo.

Tra 10 giorni circa escono le nuove amd, quindi aspetta poi vedi come si girano i prezzi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro