• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc per giocare a Battlefield 4

Pubblicità

WeedaLoca89

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti, volevo sapere se questa configurazione mi farebbe girare Battlefiedl 4 su pc a dettagli medi , la risoluzione che uso è un monitor 24 pollici della philips 1920 x 1080 Full HD .

Processore : AMD X4 750K Black Edition
Scheda madre : Gigabyte F2A85X-UP4
Scheda grafica : Asus r7 260x DC20C 2GB DDR5
Aliementatore : FSP Aurum s 600
Hard disk interno : 500 GB western digital
Case : Coolermaster Force 500 http://www.steg-electronics.ch/it/article/coolermaster-force-500-831053.aspx

Vi ringrazio tutti per l'aiuto .

- - - Updated - - -

non c'è nessuno in grado di aiutarmi su questo sito ?

Te lo farebbe girare si ma non bene,tipo sui 20-30 fps.La r7 260x non è fatta per full HD e il processore è troppo debole per un gioco cpu intensive come bf4.In 720p andrebbe meglio,ma non un granchè.Compra un console se hai un budget così basso e sei sicuro che tutto gira bene. ;)

Ciao a tutti, volevo sapere se questa configurazione mi farebbe girare Battlefiedl 4 su pc a dettagli medi , la risoluzione che uso è un monitor 24 pollici della philips 1920 x 1080 Full HD .

Processore : AMD X4 750K Black Edition
Scheda madre : Gigabyte F2A85X-UP4
Scheda grafica : Asus r7 260x DC20C 2GB DDR5
Aliementatore : FSP Aurum s 600
Hard disk interno : 500 GB western digital
Case : Coolermaster Force 500

Vi ringrazio tutti per l'aiuto .

- - - Updated - - -

non c'è nessuno in grado di aiutarmi su questo sito ?

In full HD la vedo un pò arrangiata per giocare a Battlefield...
Non conviene l'acquisto secondo me

con la 260X faresti poco più di 30fps a ultra. quindi direi che a medio dovresti arrivarci ai 50-60 credo.

mi consigli una buona scheda video per giocare a medio su battlefiedl, arma 3, skyrim online ecc ? , no cod .

- - - Updated - - -

Te lo farebbe girare si ma non bene,tipo sui 20-30 fps.La r7 260x non è fatta per full HD e il processore è troppo debole per un gioco cpu intensive come bf4.In 720p andrebbe meglio,ma non un granchè.Compra un console se hai un budget così basso e sei sicuro che tutto gira bene. ;)

mi consigli una buona scheda video per giocare a medio su battlefiedl, arma 3, skyrim online ecc ? , no cod

- - - Updated - - -

mi consigli una buona scheda video per giocare a medio su battlefiedl, arma 3, skyrim online ecc ? , no cod

Se vuoi giocare a BF4:

Ultra: R9 280x 250-280 euro
Medio-Alti: R9 270x 190 euro

Ma sappi che dovrai prendere un processore nettamente migliore.
Se ce la fai col budget prendi un AMD FX 8320

Pubblicità
Pubblicità
Indietro