• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc per gaming/internet

Pubblicità
Eccomi che ritorno a rompere, ho 2 domande :asd:
Per quanto riguarda le hd 7870 ho letto che esistono diversi tipi: asus/sapphire/xfx e volevo sapere cosa cambia e qual è lamigliore
Invece volevo sapere, siccome ho intenzione di giocare a giochi online e col wifi c'è il lag, come potrei minimizzare il lag essendo connesso col wifi, è meglio una penna esterna oppure prendere una scheda madre con wifi integrato?Se si potete consigliarmi una scheda madre che offra un'ottima connessione wifi per ridurre il lag Grazie

Eccomi che ritorno a rompere, ho 2 domande :asd:
Per quanto riguarda le hd 7870 ho letto che esistono diversi tipi: asus/sapphire/xfx e volevo sapere cosa cambia e qual è lamigliore
Invece volevo sapere, siccome ho intenzione di giocare a giochi online e col wifi c'è il lag, come potrei minimizzare il lag essendo connesso col wifi, è meglio una penna esterna oppure prendere una scheda madre con wifi integrato?Se si potete consigliarmi una scheda madre che offra un'ottima connessione wifi per ridurre il lag Grazie

Allora, come GPU ti consiglio questa:
VGA Asus Ati AMD Radeon HD 7870 DC2TG-2GD5-V2 Core 1100MHz Memory GDDR5 5000MHz 2GB DVI HDMI DP € 246,10
Ha un buon dissipatore ed è già overcloccata di fabbrica.

Mentre per il Wifi non serve prendere una scheda con il chip integrato, ma basta semplicemente aggiungere una scheda di rete che andrai a collegare ad uno slot PCI della tua motherboard, ecco qua:

Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N € 29,70

Grazie mille branca non so come farei senza te :asd: Consigli anche una scheda audio o la mia scheda madre è buona per quanto riguarda l'audio?

Grazie mille branca non so come farei senza te :asd: Consigli anche una scheda audio o la mia scheda madre è buona per quanto riguarda l'audio?

Se ti serve un reparto audio avanzato allora il consiglio è di prendere una scheda esterna altrimenti va bene anche quella integrata ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro