DOMANDA Configurazione pc per amico

Pubblicità
Volevo prenderlo più prestante per eventuali upgrade futuri.....inizialmente avevo optato per un seasonic s12II da 520 watt bronze, ma pensandoci visto starà acceso h24 Sto optando per un gold

Boh,

prendi l' XFX da 650w allora

- - - Updated - - -

Ok quindi 550/650w xfx ts gold ok mentre gli stessi bronze (entrambi) coil whine?

Così se mi ricapita dò info corretta

Diciamo piu' spesso gli XFX-Antec-Seasonic-Joujye 520/550/620 su piattaforma Seasonic 80bronze (GB), che l' XFX 650 - e' leggermente diverso.

I gold invece non c'entran nulla a priori

Quel boh mi preoccupa....quali sono i dubbi??

Sono sui tuoi criteri di scelta,

non sull'alimentatore che ti sto consigliando.

Per me, che devi tenerlo acceso anche 24h/24 e upgradarlo in futuro non fa differenza - un 500w basterebbe cmq, a meno di schede video tipo AMD R9 390x o cose del genere...

Sono sui tuoi criteri di scelta,

non sull'alimentatore che ti sto consigliando.

Per me, che devi tenerlo acceso anche 24h/24 e upgradarlo in futuro non fa differenza - un 500w basterebbe cmq, a meno di schede video tipo AMD R9 390x o cose del genere...

Capisco, il problema é che un 550w gold sarebbe l'ideale, ma su eprice non c'è......solo da 650w......vado di seasonic da 520 bronze o XFX da 650? Sono gli unici due presenti su eprice

Cmq da eprice l' XFX 650w TS 80gold e' quello col miglior rapporto prezzo/potenza/qualita', sicuramente

Il Seasonic 520w bronze come detto prima ticchettera' e non e' mai una buona scelta - soprattutto su pc non tuoi...

Capisco, il problema é che un 550w gold sarebbe l'ideale, ma su eprice non c'è......solo da 650w......vado di seasonic da 520 bronze o XFX da 650? Sono gli unici due presenti su eprice

Ecco, vedi;

per quello ti ho consigliato modelli da 500w.

Il 520w da te menzionato ha una potenza sul 12V di 480w.

Il Be Quiet 500w - la stessa.

L' Aerocool - 492w, quindi anche un goccio in piu'.

Anche se a etichetta hanno scritto 500 e non 520, sono virtualmente potenti uguale.

Comunque vai col 650w e non pensarci piu'

Ecco, vedi;

per quello ti ho consigliato modelli da 500w.

Il 520w da te menzionato ha una potenza sul 12V di 480w.

Il Be Quiet 500w - la stessa.

L' Aerocool - 492w, quindi anche un goccio in piu'.

Anche se a etichetta hanno scritto 500 e non 520, sono virtualmente potenti uguale.

Comunque vai col 650w e non pensarci piu'

Ok vado di XFX! Thank you!

- - - Updated - - -

sto per inviare l'ordine....ultimo consiglio.....prendo un dissipatore o va bene quello compreso con il processore?? se si, quale consigli? non vorrei spendere molto, cerco qualcosa che renda più di quello stock......

Un 212evo un cooler master T4 un rajintek themis entro i 30€ massimo fanno più dello stock

Devi verificare però altezza dissipatore con altezza nel case per vedere se ci entra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro