configurazione pc per 3d/rendering

Pubblicità
mi occupo di progettazione di interni ed esterni, tesi di laurea, etc.; la base di partenza è Autocad per il 2d, poi Archicad per la modellazione ed infine Cinema 4d per tutto il resto.
l ultimo lavoro "grosso" riguardava un green beach (dimensione file intorno ai 4 gb, tante strutture, tanti oggetti, molta vegetazione, erba, etc.) renderizzato in cinema 4d. il prossimo riguarderà la risistemazione di un lungomare (quindi parcheggi, vegetazione, arredi, porto, etc.) sempre in cinema. nel frattempo lavori soliti di interni (soluzioni di arredamento e distribuzione interna) e cartellonistica di edifici per civile abitazione. il plugin Vray vorrei utilizzarlo a breve, quindi diciamo in prospettiva perchè lo ritengo superiore al motore interno di Cinema. ho abbandonato l idea di utilizzare Maxwell come motore di rendering perchè, nonostante sia il migliore al momento in circolazione, necessita di WS assurde.

Budget?

Ultima modifica:
ti ci rientra una FirePro W5000 in modo da fare rendring via GPGPU nella maggior parte dei casi.

Oppure accoppiare la VGA professionale V4900 ad una GTX 780 per il rendering.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro