QuiProQuo™
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Buongiorno cari utenti, avrei bisogno del vostro aiuto, sono un indeciso cronico e di conseguenza non riesco a scegliere dove e su quali componenti investire il mio denaro. Sono un Transportation Designer, di conseguenza utilizzo molto programmi di modellazione 3D e rendering video. Photoshop è un altro fondamentale compagno di viaggio e quando possibile cerco di svagare un po passando del tempo con gli amici a giocare a qualche fps. Avrei bisogno di una mano in quanto il mio vecchio ma fedele PC ormai è arrivato agli sgoccioli, e dall'alto del suo i5-4670, 8 GB Ram DDR3 e GTX 770 da 2 GB, necessità un upgrade totale data la sua obsolescenza.
Il budget si aggira attorno ai 1200€, però sono disposto sia a risparmiare qualcosina o in caso ad aggiungere. Per quanto rigurarda il lato videogames, sono un gamer abbastanza hardcore, non mi interessa avere tutta la grafica pompata, mi basta fare 100 fps per giocare in fluidità. Per ora la mia risoluzione è 1080p, ma non escludo nel breve futuro un upgrade.
Avevo pensato di poter passare al lato AMD, sia per quanto concerne cpu che gpu, però non essendo più nel giro da qualche hanno non riesco realmente a capire se ne valga la pena o meno.
Ringrazio anticipatamente tutti e buona giornata. ?
EDIT: come parti che avevo pensato di poter riutilizzare ci sono il dissipatore, Noctua NH-U12S e l'alimentatore XFX 650w 80+bronze
Il budget si aggira attorno ai 1200€, però sono disposto sia a risparmiare qualcosina o in caso ad aggiungere. Per quanto rigurarda il lato videogames, sono un gamer abbastanza hardcore, non mi interessa avere tutta la grafica pompata, mi basta fare 100 fps per giocare in fluidità. Per ora la mia risoluzione è 1080p, ma non escludo nel breve futuro un upgrade.
Avevo pensato di poter passare al lato AMD, sia per quanto concerne cpu che gpu, però non essendo più nel giro da qualche hanno non riesco realmente a capire se ne valga la pena o meno.
Ringrazio anticipatamente tutti e buona giornata. ?
EDIT: come parti che avevo pensato di poter riutilizzare ci sono il dissipatore, Noctua NH-U12S e l'alimentatore XFX 650w 80+bronze