• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc max 2000euro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 103635
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
be alcune mi sembrano usb questi sono i connettori rear

I/O Panel
- 1 x PS/2 Keyboard/Mouse Port
- 1 x D-Sub Port
- 1 x DVI-D Port
- 1 x HDMI Port
- 1 x Optical SPDIF Out Port
- 2 x Ready-to-Use USB 2.0 Ports
- 1 x eSATA3 Connector
- 4 x Ready-to-Use USB 3.0 Ports
- 1 x RJ-45 LAN Port with LED (ACT/LINK LED and SPEED LED)
- 1 x Clear CMOS Switch with LED
- HD Audio Jack: Rear Speaker / Central / Bass / Line in / Front Speaker / Microphone

a me piace la config il dissi perche proprio questo? secondo me andresti bene con la extreme 4..per la pasta anche la mx4..per il lettore scegline uno qualsiasi!

il problema è che non conosco neanche una marca che faccia lettori di schede (interno) decenti... vada per arctic cooling mx4 ... sceglievo quel dissi perchè da 2 ventole (a massimo regime 20db)...e le ventole possono fare 1700rpm...

---------- Post added at 21:40 ---------- Previous post was at 21:38 ----------

ma mi sa che dovrò cambiere idea per il dissi... pechè pesa 1.5 kg ... forse un po' troppo...

---------- Post added at 21:43 ---------- Previous post was at 21:40 ----------

e il psu va bene questo o devo cambiarlo??? (non so...dato che l'enermax ne fa 8 modelli con taglie uguali)

ma io prenderei il macho hr 02 come dissi! l'enermax va benone ! se vuoi risparmiare te ne posso consigliare altri!;) come lo vuoi il reader da 5.25 o da 3.5?

il reader basta che si incastri sulle porte davanti del case (possibilmente di colore nero) ... quindi credo 5.25 ... il PSU no enermax plantinum??... quel dissi quanto pesa 1 quintale?!? è enorme...

la qualita è eccezionale.. senno il ccoler 412 s hyper-..
reaader Card Reader ICY-BOX IB-863-B 29 euro!

quindi se io metto un dissi di quelle dimensioni posso occupare tutti gli slot per le ram... no, perchè dalle immagini sembrano molto vicini (slot ram) alla cpu...

---------- Post added at 11:29 ---------- Previous post was at 11:24 ----------

cmq in termini di dissipazione il BE QUIET DARC ROCK PRO 2 dissipa Air flow @ 12V (cfm, m3/h) 67.8 ; 113.8/ 57.2 ; 93.3 contro i Airflow: 56~73CFM del macho hr 02...

apparte che tu non fai overclock.. giusto? quindi ti basterebbe un dissi stock! quello che io ti ho proposto viene usato per overclock di un certo livello quindi è pure troppo! guarda le recensioni a quello che ti ho detto io! io ti consiglio questo! poi per me è pure superfluo perche va bene quello intel finche non overcloccki-- se vuoi che sia solo silenzioso prendi un artic 13 pro-.. senno butti i soldi se non overcloccki--!

in effetti c'è una certa differenza di soldi: be quiet (90 euro) conto macho hr 02 (40/45 euro) ... mi sa che prenderò il 2° per risparmiare... il PSU enermax plantinum ?? o tengo questo... (sono tutte e 2 modulari)

direi! l'alimentatore secondo me è esagerato 650 watt..non devi fare over e sli.. andresti bene gia con un buon 450 watt.. un 550 per stare gia parecchio largo! io prenderei OCZ modXstream pro 500w.. risparmi parecchio e la qualita è ottima..!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro