• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc max 2000euro

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 103635
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ah ok! beh si è una funzione di overclock automatico della marca msi. diciamo che è un utility per chi non ha conoscenze di overclock e quindi non va a modificare voltaggi ecc.. ma ci pensa direttamente l'utility con delle impostazioni automatiche. ovviamente tutto presuppone che non raggiungera mai i risultati di un overclock manuale!;)

---------- Post added at 14:50 ---------- Previous post was at 14:47 ----------

per l'unita ottica va bene qualsiasi marca anche un lg da 14 euro.. a meno che tu nn deva fare bluray

magari l'OC non lo farò adesso e io personalmente... ma più avanti trovata la persona che sa fare l'OC medio e fatto bene magari si... (=io avevo detto che nn facevo oc perchè nn so farlo)...

ps. ok qualsiasi masterizzatore..ma mi consigliate un BD-COMBO o un BD-ROM ...non so bene che differenza ci sia...(e avendo un lettore BD è come se avessi un lettore normale, con tutte le sue funzionalità, o avendo un BD perdo qualcosa??)

rinnovo la domanda: blu ray combo o rom???differenze????

ps. mi spiegate perché mi sconsiliate il psu ENERMAX EPM600AWT PLATIMAX (=dicono che sia buono...ha un rendimento del 90-94%)...(capisco che la cpu proposta era un i7 e quindi avrei avuto le stesse prestazioni dell' i5 spendendo di più...ma rimango perplesso riguardo al psu e alla scheda madre)

chi telhadetto che non è buono? ;) la mobo qualera ricordami..Masterizzatore Interno Asus BC-12B1ST DVD/CD SATA Combo BluRay questo?

era MSI Z77A-GD65 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

---------- Post added at 18:15 ---------- Previous post was at 18:13 ----------

si..ma sul sito dell'asus puoi scegliere tra masterizzatori interno BD combo e rom...e sinceramente io andrei sui combo..ma nn ne sono sicuro...

io ti ho messo il combo! beh che ha la mobo? è ottima..! perfetta direi!! farai overclock e cross vero? scusa ma nn posso ricordarmi tutte le discussioni!

questa è quella proposta la seconda volta:MSI Z77A-GD65 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
la prima era:MSI Z77A-GD55 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX

la differenza e tra 55 e 65... (=e mi hanno detto che era meglio la 55)

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:22 ----------

io pensavo in uno sli (non subito metti che lo faccio a agosto/settembre)... e OC medio (prima devo trovare chi me lo fa)

e per il masterizzatore...ho letto un po' e sembra ok...ma non vorrei che non sia più in commercio...perchè sul sito asus non c'è un "12b"...quindi questo: BC-08B1ST??

[h=1][/h]

---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

meglio questo: BW-12B1LT..dato che questo (BC-08B1ST)legge solo...giusto???
[h=1][/h]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro