U
Utente cancellato 103635
Ospite
vorrei un'aiuto nella configurazione di un computer...allora il computer che vorrei "costruire" mi servirebbe per il gaming, ma anche per tutto il resto... quindi non optavo per un overclocking ma per una configurazione sobria ma ben azzeccata... nella configurazione non mi servono mouse, tastiera e monitor. io possieo già un case (comprato ancora qualche anno fa...) se si può utilizzare questo case, bene, sennò persavo ad un aerocool gt (mid tower)... cmq il case che ho è un cooler master stacker 830 di colore grigio (full tower)... come scheda madre pensavo ad una msi eclipse plus (intel x58 express chipset based...che suporta i processori della serie sandy bridge) e pensavo di metterci un i7 non modello base... ma avrei anche un'altra idea... pensavo di metterci un i7 ivy bridge....ma in questo momento non trovo molte schede madri che supportano la 3°generazione(se ne sapete qualcuna consigliatemela)... ma a parte ivy o sandy bridge... mi consigliate un processore boxato o no??? (se no ... a seconda della schada madre, ditemi anche che sistema di raffreddamento gli mettereste)...poi come VGA pensavo ad una msi twin frozr (non mi ricordo come si scrive) nvidia 570 (oppure consigliatemene un'altra)... e poi come alimentatore un cooler master 750w (credo bastino)... questa è la mia configurazione... proponetene altre... cmq ho critto max 2000euro, il che significa se siamo al di sotto di quella cifra è meglio :)
[h=4][/h]
[h=4][/h]