Configurazione PC Lightroom4, Photoshop e Skyrim :D

• Autore discussione Autore discussione Maches
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì, comunque non è proprio necessario quello lì, certo va bene, però è solo indicativo, spendere di più senza overclock è inutile!

beh il dissi si può cambiare, cioè...l'ho scelto perchè un dissi a te interessa quasi solo x la rumorosità dello stock dato che oc non se ne fa con procio non k

se trovi qualcosa di valido a poco puoi cambiarlo :sisi:

No no non è che lo voglio cambiare, è per capire, sono un po' arrugginito e voi siete molto più sul pezzo.
Quindi visto che quello non lo trovo (è l'unico motivo per cui non lo prendo) ne prenderò uno simile, anche come prezzo, ok.

Per l'alimentatore stesso discorso, non lo trovo li, alternativa thermaltake per esempio? Grazie ancora per il supporto ragazzi.

- - - Updated - - -

Sì, comunque non è proprio necessario quello lì, certo va bene, però è solo indicativo, spendere di più senza overclock è inutile!

Dici che potrei non metterlo proprio?

Rieccomi :)

Per l'alimentatore mi correggo, la XFX è trattata dal "mio" negozio ma a 550 watt c'è questo:
P1-550S-XXB9 XFX Proseries 550w 80+ Bronze Certified Wire 90-264 V, 47-63 Hz, ATI Crossfire ready certified

Quello indicatomi da Thai ha codice
P1-550S-UKB9 Pine Technology Xfx Pro 550w Power Supply Unit (core Edition)Non ho capito le differenze sostanziali... fa lo stesso?

Da questa "comparativa" non riesco a capirci molto di più: LINK

- - - Updated - - -

Scusate nella comparativa c'è questa descrizione a cui non avevo dato il giusto peso, dice:
The The XFX P1550SXXB9 Core Edition Power Supply is designed to deliver tight DC voltage regulation with minimal AC ripple, giving you safer, cleaner power. This PSU allows you to stack numerous power-hungry components without fear of crashing.

Quindi dovrebbe essere migliore? Lo trovo allo stesso prezzo del modello indicatomi da Thai.

Ragazzi torno alla carica perché ho modo di acquistare da una cara persona e stiamo cercando di venirci incontro tra le sue disponibilità di pezzi e ciò che ritengo sia migliore leggendo le varie recensioni qui.

CASE: Thermaltake MID.T URBAN S21 (piace a me)
ALIM: BERLIN 630W 80plus
--------
MB: GIGABYTE GA-H97-HD3 ATX S.1150
CPU: i5-4670 3,4GHz 6M BOX LGA 1150 HASW
DISSI: Thermaltake NiC F4 Untouchable CPU Cooler
RAM: Simm DDR3 PC1600 8GB CL9 Corsair Ven k
--------
SSD: 2,5 256GB Samsung 840 Pro
HD: Western Digital wd20ezrx caviar green 2tb
--------
VGA: Asus R9 280X DirectCU II 3GB (lo sfizio dei giochi... quando posso)
--------
USB CARD READER/WRITER INT. NERO
FRONTALINO 3,5" CON FRAME 5,25" CON 4 PORTE HUB USB 3.0

Come vi sembra?
Starei intorno ai 1000€...

Grazie di nuovo per la pazienza e la disponibilità :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro