Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Ti capisco però meglio evitare a prescinderePer una configurazione office dove il carico è basso basso , non succede niente , ne sono consapevole di quello che ho fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti capisco però meglio evitare a prescinderePer una configurazione office dove il carico è basso basso , non succede niente , ne sono consapevole di quello che ho fatto
Eh ora frustato :asd: LoL esagerato :asd:Ho consigliato un corsair vs per una configurazione da ufficio e sono stato frustato :asd:
Vabbè mi ero basato su un commento di @Falco75 , qualche tempo fa mi disse qualcosa riguardo alla qualità ma non ricordo precisamente cosa , tipo che non sono proprio super caccah come ali
Con 400€ ti esce g4500 e ssdComunque ho fatto una correzione del prezzo,ho margine fino a 400€ se ne vale la pena.
Grazie anche a te Matius. Ho parlato con mio padre e mi ha dato possibilità di arrivare ad un budget fino a 400€.Chiaro che meno spende più è contento.Mi affido a voi,non vorrei dargli una macchina troppo poco prestazionale.Mi ha chiesto se poteva tenere la sua scheda VGA una Gforce...non so cosa..Poi mi farò dire il modello,se è compatibile la potrebbe tenere ma credo che gli attuali proci con grafica integrata siano più performanti di quella scheda.
Grazie ne terró presente.:)