Configurazione PC Home

Pubblicità
E' presente il dissipatore stock
Sinceramente, se ti piace il silenzio, è meglio prenderne uno aftermarket anche economico
raijintek aidos è sufficiente (circa 18-19 euro)

Dici che un dissipatore anche se il più economico è sempre più silenzioso di un dissipatore di proprietà ?
A livello di prestazioni ?

Comunque i 2 modelli raijintek che mi avete consigliato richiedono per una corretta installazione delle ram low profile.
Avrò problemi con le Crucial Ballistix Sport XT 8GB ? Perché non trovo nelle specifiche tecniche nessuna informazione.
Grazie

Comunque i 2 modelli raijintek che mi avete consigliato richiedono per una corretta installazione delle ram low profile.
Avrò problemi con le Crucial Ballistix Sport XT 8GB ? Perché non trovo nelle specifiche tecniche nessuna informazione.
Grazie
E' probabile che il raijintek aidos copra il primo slot di ram
http://www.techpowerup.com/reviews/Raijintek/Aidos/images/installed9.jpg
quindi se prendi una scheda con soli 2 slot devi montare ram low profile
Le crucial ballistix sport XT sono queste (con dissiaptore in alluminio)
Crucial.com - Ballistix Sport Series Performance Memory
contrariamente a quanto vedi sul sito ekey (fa vedere le ballistix sport non XT) che si differenziano solo per il dissipatore.
Comunque sia, il dissipatore può essere facilmente rimosso quindi, no, non avrai problemi

Ok perfetto. Ho ordinato tutto, attendo solo l'arrivo dei pezzi e inizio il montaggio. Ho preso anche un adattatore per l'ssd da 2.5 a 3,5 altrimenti non potevo fissarlo nel mio case.

Ragazzi, ieri mi è arrivato il pacco con tutti i componenti ma ho notato una amara sorpresa. Il mio lettore dvd che era sul vecchio PC è IDE mentre la scheda madre ha solamente porte SATA. C'è una soluzione o devo per forza acquistare un nuovo lettore SATA ?
Adesso non so come poter installare windows 8. Dovrei farlo via USB.

Ultima modifica:
Ragazzi, ieri mi è arrivato il pacco con tutti i componenti ma ho notato una amara sorpresa. Il mio lettore dvd che era sul vecchio PC è IDE mentre la scheda madre ha solamente porte SATA. C'è una soluzione o devo per forza acquistare un nuovo lettore SATA ?
Adesso non so come poter installare windows 8. Dovrei farlo via USB.

Intanto installa windows 8 via usb, se avrai bisogno di un lettore ti consiglio di acquistarne uno nuovo, a 15€ trovi un masterizzatore dvd-rw spedito ed un convertitore ide to sata ti costa 13€ almeno, non ne vale la pena...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro