• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC GRAFICA e GAMING sui 1000€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A questo punto mi viene in mente una domanda, non puoi recuperare qualcosa dal vecchio pc? Oppure migliorare quello sostituendo pezzi rotti?
Non conviene perché ormai ha 8 e sarebbe da sostituire tutto. Metterlo a posto non ne vale la pena.
Alimentatore e mobo sono bruciati, la cpu AMD c'era quasi vicino perché con il dissipatore stock toccava gli 80 gradi. Aveva solo 2gb di ram e una scheda Nvidia di 8 anni fa che non reggeva neanche il 720p di youtube.

Te al tecnico che assembla gli paghi l'assemblaggio.
Poi non è che taocomputer e gli altri siano delle ONLUS, anche loro ci guadagnano, ma riescono lo stesso a fare prezzi decenti, mantenendo un certo margine.
Quelli del tuo tecnico sono pezzo folli, direi pure da ladri, punto.
E i tecnici non vanno considerati come "affidabili", esperienza personale di una mia prozia (l'unica in famiglia che potesse pensare di affidarsi a un tecnico anche per mettere un antivirus). È più affidabile amazon.

Poi non è che taocomputer e gli altri siano delle ONLUS, anche loro ci guadagnano, ma riescono lo stesso a fare prezzi decenti, mantenendo un certo margine.
E i tecnici non vanno considerati come "affidabili", esperienza personale di una mia prozia (l'unica in famiglia che potesse pensare di affidarsi a un tecnico anche per mettere un antivirus). È più affidabile amazon.
È che uno dei principali motivi per cui ci siamo rivolti al presunto tecnico da quello che ho capito qui in forum non si può dire; dico solo che dovrebbe trovare di tutto, dovreste aver capito.
Spero di non essere punito XD

Quoto a un mio amico volevano far mettere un h100i per raffreddare un i5 4690 nn k perché era meno ingombrante (?!) e perché era in offerta (190€) e il prezzo pieno era di 250... Sai che affarone...

È che uno dei principali motivi per cui ci siamo rivolti al presunto tecnico da quello che ho capito qui in forum non si può dire; dico solo che dovrebbe trovare di tutto, dovreste aver capito.
Spero di non essere punito XD

Mi é venuta un idea... Un'altra... So che eprice ha sedi in tutta Italia (negozi che rientrano in questo store) e da li puoi ritirare a mano la merce ed eventualmente (credo) portarla in negozio in caso di danneggiamento... Non sarebbe ottimo per te? Vai sul sito e informati magari potrebbe essere la tua salvezza xD

Mi é venuta un idea... Un'altra... So che eprice ha sedi in tutta Italia (negozi che rientrano in questo store) e da li puoi ritirare a mano la merce ed eventualmente (credo) portarla in negozio in caso di danneggiamento... Non sarebbe ottimo per te? Vai sul sito e informati magari potrebbe essere la tua salvezza xD

Ottima idea.

Anche perche',
tra rischiare (cosa improbabile) di prendere una fregatura da uno shop online,
e farsi coscientemente fregare al 100% da una persona che mentre ti ciula ti guarda anche in faccia,
personalmente preferisco l'ipotesi 1.

Guarda,
se eri nella mia zona il pc te lo avrei montato io volentieri solo per beffare il ladro del preventivo;
comunque c'e' sempre come ben detto, eprice,
o anche il contrassegno fino a 999 euro.... prima ricevi poi paghi.

Se poi arriva qualcosa rotto vabbe' - lo si rimanda indietro o nel caso di eprice, si riporta al pick and pay.

Te di dove sei? (rivolto a @Dyavel )

Ottima idea.

Anche perche',
tra rischiare (cosa improbabile) di prendere una fregatura da uno shop online,
e farsi coscientemente fregare al 100% da una persona che mentre ti ciula ti guarda anche in faccia,
personalmente preferisco l'ipotesi 1.

Guarda,
se eri nella mia zona il pc te lo avrei montato io volentieri solo per beffare il ladro del preventivo;
comunque c'e' sempre come ben detto, eprice,
o anche il contrassegno fino a 999 euro.... prima ricevi poi paghi.

Se poi arriva qualcosa rotto vabbe' - lo si rimanda indietro o nel caso di eprice, si riporta al pick and pay.

Te di dove sei? (rivolto a @Dyavel )
Sono di cattolica, in emilia romagna

Quindi devo cercare il punto Pick and Pay di ePrice più vicino. Ma ePrice è sempre uno shop tipo taocomputer, ekey ecc.?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro