DOMANDA Configurazione Pc Gaming

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.
D

deleted_271768

Ospite
Come mai sulla configurazione oc le ram 2133mhz?Non sono più adatte le 3000MHz?
Le stavo cercando prima, ma non ce n'era traccia...
Però effettivamente ora ho provato a cercare meglio, dato che la funzione ricerca su TaoComputer fa pietà, schifo, compassione :asd:
Trovate, le cambio nella configurazione, anche se le Corsair si tirano tranquillamente a 3000MHz 15-15-14-30 1,35v, però caso mai si scocciasse ad overcloccarle con le 3GHz le tira istant via XMP
 

Bountyhun13r

Utente Attivo
572
178
Le stavo cercando prima, ma non ce n'era traccia...
Però effettivamente ora ho provato a cercare meglio, dato che la funzione ricerca su TaoComputer fa pietà, schifo, compassione :asd:
Trovate, le cambio nella configurazione, anche se le Corsair si tirano tranquillamente a 3000MHz 15-15-14-30 1,35v, però caso mai si scocciasse ad overcloccarle con le 3GHz le tira istant via XMP
Hai ragione lo strumento ricerca su Tao non è il massimo... basta che ometti o aggiungi un qualcosa e non trova nulla.
Scusa se mi sono permesso ma faccio queste domande perché voglio imparare e togliermi più dubbi possibili :)
 
D

deleted_271768

Ospite
Hai ragione lo strumento ricerca su Tao non è il massimo... basta che ometti o aggiungi un qualcosa e non trova nulla.
Scusa se mi sono permesso ma faccio queste domande perché voglio imparare e togliermi più dubbi possibili :)
Macchè, stai tranquillo, anzi grazie per l'intervento ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bountyhun13r

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili