• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA CONFIGURAZIONE PC GAMING?

Pubblicità

spino_65

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti,
non essendo molto esperto in questo campo( gioco su console ma vorrei passare su pc) ho provato a crearmi una mia configurazione e volevo avere un parere da voi piu esperti:
Processore: intel i5-6600
Scheda Grafica: Geforce gtx 970
Scheda Madre:MSI H170
RAM: HyperX FURY Kit da 2 Memorie 8GB
Alimentatore: Antec VP 600P
Hard Disk: Western Digital Blue 1tb
Dissipatore:ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2

Tot:920$

volevo anche un consiglio sul monitor piu adatto.
Grazie.

da cambiare l'alimentatore, quello è il modello vecchio ed è discutibile. Il nuovo è l'ANTEC VPFxxx.
Stessa cosa per l'artci pro rev 7, il nuovo è l'arctic i11

per caso sai quando escono?

- - - Updated - - -

Ok grazie per la risposta!
Potrebbero uscire quest'estate come potrebbero uscire prima o dopo, se proprio non puoi fare a meno della GPU ti consiglio:
1) Di comprarti una gpu usata tipo una 660 (60 euro circa) e poi quando esce la 1070 la compri
2) Compri una 970 (300 euro circa) quando esce la 1070 rivendi la 970 e aggiungi quello che manca :)

Se ti sono stato utile schiaccia il tasto mi piace :D

per caso sai quando escono?

- - - Updated - - -

Ok grazie per la risposta!
Se vuoi una scheda provvisoria meglio una r9 380 o 380x. Spendi meno che in una 970 e svaluteranno meno con l'uscita delle nuove pascal.
Poi come ti hanno suggerito sarebbe bene mettere un SSD insieme ad un HD. L'ssd in gaming non aumenta le prestazioni, però velocizza di molto il caricamento di ogni cosa che ci salvi sopra

Potrebbero uscire quest'estate come potrebbero uscire prima o dopo, se proprio non puoi fare a meno della GPU ti consiglio:
1) Di comprarti una gpu usata tipo una 660 (60 euro circa) e poi quando esce la 1070 la compri
2) Compri una 970 (300 euro circa) quando esce la 1070 rivendi la 970 e aggiungi quello che manca :)

Se ti sono stato utile schiaccia il tasto mi piace :D

Ok grazie mille per l'aiuto!

- - - Updated - - -

Se vuoi una scheda provvisoria meglio una r9 380 o 380x. Spendi meno che in una 970 e svaluteranno meno con l'uscita delle nuove pascal.
Poi come ti hanno suggerito sarebbe bene mettere un SSD insieme ad un HD. L'ssd in gaming non aumenta le prestazioni, però velocizza di molto il caricamento di ogni cosa che ci salvi sopra

Ok grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro