• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità
Ottimo e grazie per i consigli.
Sulla fury parlavo di raffreddamento a liquido in quanto cercando rapidamente su internet trovavo solo la fury x quindi ho pensato fosse solo così.
Il mio amico non ha fissato un vero e proprio budget in quanto la sua idea è spalmare la spesa in 3/4 mesi (o poco meno), prendendo i componenti mano a mano e non far partire un rene tutto in una volta.
Motivo per cui può permettersi un budget un tantino superiore.
Valutando insieme si era deciso di stare sui 1500€ così da non doversi prostituire ed avere comunque un ottimo pc.
Quindi.. ricapitolando il tutto, il resto dei componenti è ok così, quindi è già un buon punto. Resta da decidere la scheda video.
Quindi parlerò con lui e cercherò di capire a chw risoluzione vuole giocare ed in base a quello valuteremo l'acquisto.
Mi sembra di capire che le scelte sono 980ti per andare sul pesante oppure 970, r9 390 o r9 fury, giusto?
Se gioca in Full HD 970/r9 390.. Se gioca in a risoluzioni superiori r9 fury ma se ha soldi in più ovviamente la 980ti è la migliore in assoluto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro