• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità
sicuro in full hd ma se riesco in 2k e meglio perche vorrei prendere un monitor 27 ma o letto su vari forum che in full si vedono i pixel e vero? non serve lo zalman ? :oogle: qualcosa con i led blu ?

Io ho un 24 pollici full-hd e non vedo i pixel,su un 27 non saprei...
Comunque la 980ti va bene se vuoi maxare tutto in 1440p,ma anche la 970 con i giusti settaggi grafici va benissimo
Lo Z11 non è un gran case,c'è di meglio,con i led blu però al momento non mi viene niente,ma le ventole si possono cambiare volendo...

Io ho un 24 pollici full-hd e non vedo i pixel,su un 27 non saprei...
Comunque la 980ti va bene se vuoi maxare tutto in 1440p,ma anche la 970 con i giusti settaggi grafici va benissimo
Lo Z11 non è un gran case,c'è di meglio,con i led blu però al momento non mi viene niente,ma le ventole si possono cambiare volendo...
ottimo all ora tengo per buona la configurazione che mi hai fatto e poi decido in base al monitor che scelgo se prendere una 980 o una 970,l ali va bene anche se prendo una 980 ? per il case tengo quello che hai messo tu lo guardato e non e male.ma da che shop hai preso i vari pezzi?

ottimo all ora tengo per buona la configurazione che mi hai fatto e poi decido in base al monitor che scelgo se prendere una 980 o una 970,l ali va bene anche se prendo una 980 ? per il case tengo quello che hai messo tu lo guardato e non e male.ma da che shop hai preso i vari pezzi?

La 980 non prenderla,costa molto più della 970 ma le performance non sono molto distanti,
si l'alimentatore va bene,bata anche per una 980Ti...
Lo shop è Qmaxtech

La 980 non prenderla,costa molto più della 970 ma le performance non sono molto distanti,
si l'alimentatore va bene,bata anche per una 980Ti...
Lo shop è Qmaxtech
Grazie per la configurazione e dell aiuto :rock1:si se prendo e la gtx 980 ti non la 980 normale, per un 10 % in piu vado di 970 :)...speriamo riesca ad assemblarlo ahaha..

Manuel mi serve ancora il tuo aiuto :sisi: non e che potresti farmi una configurazione dalla kiave ? perche i pezzi dell altra configurazione non riesco a trovarli sullo shop aparte mobo e processore il resto non o propio idea di cosa prendere...:muro: scheda video gia presa 970 della gigabite g1 e schermo 27 dell asus.LED 27 Asus VG278HE

- - - Updated - - -

questa e la configurazione attuale Visualizza allegato Carrello prodotti - E-Key Shop OnLine.pdf

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro