• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità
non lo so, sono un po indeciso su questa conf. ero più propenso per l'altra con il mio alimentatore e scheda video,dato che non devo giocare a titoli estremi, ma solo a qualche free-to-play tipo battlefield heroes senza problemi,per quanto riguarda l'istallazione del os e difficile?

Ultima modifica:
la risoluzione che ora ho sul mio pc adesso e 1920x1080 e la qualita del gioco e impostata su media, e col mio vecchio pc riesco a giocare discretamente con qualche problemino di latenza quando si affolla il game dato che si tratta di un gioco online ,il budget non e prefissato ma vorrei ottimizzare al max se e possibile

- - - Updated - - -

ecco qua una bella conf. stretta stretta che ne pensi siamo su 380€
e-key 6.webp

Se non mi dai un budget è difficile fare una config...
Per il full hd la 7750 non è la più adatta quindi:
I5 4460 160
Asrock h97 pro 4 70
Bballistix sport 8 gb 70
Bitfenix neos 38
E qui se vuoi metti i componenti che hai già altrimenti aggiungi l ali che già hai ed una r9 270 sui 140

Ultima modifica:
ecco questo e il sistema + estremo, puoi controllare se va bene ?
il budget e molto elastico e può variare in base alle novità apportate ;) come hd aggiungo il mio hitachi da 1tb
sistema cube.webp

ecco questo e il sistema + estremo, puoi controllare se va bene ?
il budget e molto elastico e può variare in base alle novità apportate ;) come hd aggiungo il mio hitachi da 1tb
Visualizza allegato 120136
Te l avevo consigliata già la config che dovevi prendere
-ram prendi le ballistix sport 8 gb
-quell ali è un pacco megli l xfx
-come scheda video prendi la 270x
-la scheda madre è da oc e non ti serve prendi la h97 pro 4

ok adesso rifaccio la conf. e posto :)

- - - Updated - - -

a questa posso aggiungere alimentatore berlin da 630w che mi hai suggerito in precedenza e ssd da 120gb + il mio hd?
per la video ce ne sono varie di r9 270 la differenza e poca tra una e l'altra ,ho messo questa va bene cosi?
cube 2.webp

ok adesso rifaccio la conf. e posto :)

- - - Updated - - -

a questa posso aggiungere alimentatore berlin da 630w che mi hai suggerito in precedenza e ssd da 120gb + il mio hd?
per la video ce ne sono varie di r9 270 la differenza e poca tra una e l'altra ,ho messo questa va bene cosi?
Visualizza allegato 120154
se metti la r9 270 puoi lasciare anche il tuo xfx 450...comunque si va bene ;)

innanzitutto ti volevo ringraziare per la pazienza dimostrata nei miei confronti, ma sai e la prima volta che assemblo un pc :)
quindi questa e la conf finale che vado ad acquistare totale 580€
se occorre altro dimmelo adesso (cavi o altro)poiché tra una 10 di min faro l'ordine poi quando mi arriva ti facci sapere grazie ancora :)
cube conf finale.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro