• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità
Offerta, Vendita Bracket Adattatore Dynamite da 2.5" a 3.5" SSD/HDD - 35251
per quanto riguarda l'ssd della Samsung 120 gb 2,5 mi occorre un adattatore?
o posso tranquillamente inserirlo nel case?

- - - Updated - - -

ASUS M51AD - 90PD00E3-M01240 - PC Desktop - Cytech.it
scusa la una domanda fuori tema, ma mi coverebbe prendere direttamente questo pc?
facendo un paragone tra l'asus M51AD (in link sopra), e quello che dovrei assemblare che differenza ce ?

- - - Updated - - -

poi quello pre-assemblato monta una scheda video amd radeon r9 270 2gb, mentre io andrei a montare una sapphire hd 7750 1gb

Offerta, Vendita Bracket Adattatore Dynamite da 2.5" a 3.5" SSD/HDD - 35251
per quanto riguarda l'ssd della Samsung 120 gb 2,5 mi occorre un adattatore?
o posso tranquillamente inserirlo nel case?

- - - Updated - - -

facendo un paragone tra l'asus M51AD (in link sopra), e quello che dovrei assemblare che differenza ce ?

- - - Updated - - -

poi quello pre-assemblato monta una scheda video amd radeon r9 270 2gb, mentre io andrei a montare una sapphire hd 7750 1gb
l adattatore dovrebbe essere incluso col case,la scheda madre che andrai ad assemblare è migliore ;)

e se aumento un po il budget diciamo a 650€ cosa potrei migliorare?
Io con 650 lascerei perdere l ssd,prenderei uno z3 come case 38 euro,prenderei la r9 280 della toxic+un tt berlin da 630w così staresti sui 670 e venderei l xfx 450 e la 7750 ;)
Anche se secondo me potrebbe farcela l xfx...

Ultima modifica:
Io con 650 lascerei perdere l ssd,prenderei uno z3 come case 38 euro,prenderei la r9 280 della toxic+un tt berlin da 630w così staresti sui 670
questi componenti che hai elencato non sono presenti nel catalogo del sito dove sto acquistando(a noi noto;) ), e un po' un problema dato che vorrei fare un unica ordinazione,
per il case spederei qualcosina in + cosi da optare x una soluzione più sobria

Ultima modifica:
questi componenti che hai elencato non sono presenti nel catalogo del sito dove sto acquistando(a noi noto;) ), e un po' un problema dato che vorrei fare un unica ordinazione,
per il case spederei qualcosina in + cosi da optare x una soluzione più sobria
e-chiave?Se si i prodotti ci sono tutti è da li che prendo i prezzi.
Lo z3 è un case sobrio,altrimenti sullo stesso prezzo prendi il bitfenix neos

e-chiave?Se si i prodotti ci sono tutti è da li che prendo i prezzi.
Lo z3 è un case sobrio,altrimenti sullo stesso prezzo prendi il bitfenix neos
si il sito e quello,ma non li trovo come mai?
se puoi, me li puoi linkare Grazie.

Come case era + bello il 1° che mi hai suggerito :)

Ultima modifica:
OK grazie ancora sei gentilissimo, :)
Adesso rifaccio la conf.e te la posto,anche se una SSD di una 30 GB la metterei solo per windows che ne pensi?

Ultima modifica:
ecco il preventivo finito tra spedizione e contrassegno siamo a 770€ siamo saliti un pochino,abbiamo superato il prezzo del pc di serie asus :grat:
e-key 3.webp

Ultima modifica:
Vendi la 7750 e l xfx,
e quanto ci faccio con queste due cose una 100€ max, senza contare il tempo che ci vorrà per venderli ;)

ecco i preventivo ritoccato,tra spedizione contrassegno e iva che non avevo notato poiché solo alla fine del carrello te la mostra siamo qua a 713€ e ho tolto la asus e la cpu, senza dimenticare il fattore X, cioè fatica e rischio del montaggio,
a questo punto mi faccio sta domanda ma conviene?:grat::grat::grat:
e-key 5.webp

Allegati

• e-key 4.webp
    e-key 4.webp
    140.5 KB · Visualizzazioni: 15
Ultima modifica:
e quanto ci faccio con queste due cose una 100€ max, senza contare il tempo che ci vorrà per venderli ;)

ecco i preventivo ritoccato,tra spedizione contrassegno e iva che non avevo notato poiché solo alla fine del carrello te la mostra siamo qua a 713€ e ho tolto la asus e la cpu, senza dimenticare il fattore X, cioè fatica e rischio del montaggio,
a questo punto mi faccio sta domanda ma conviene?:grat::grat::grat:
Visualizza allegato 120128
Puoi vendere i due pezzi a 90 100 euro e non penso ci metti molto alla fine non sono pezzi patacca
Se vuoi giocare conviene si :sisi:,è un pc mostruoso io consiglierei di fartelo poi vedi tu :ok:
Assemblarlo è davvero una cavolata,ci vuole più tempo a installare SO driver etc che assemblarlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro