Configurazione pc gaming

Pubblicità

F458 Italia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Cosa ne pensate di questa configurazione?
Intel core i5 4670k;Asus z87 pro;Ram corsair vengeance 8gb(2x4) 1600mhz;alimentatore corsair cx600 v2;Gigabyte Geforce GTX 770 4gb;Western Digital WD1003FZEX Caviar Black 1Tb. Il resto ce l'ho. Volevo sapere se ci può essere qualcosa da migliorare.Il mio budget è di 930 euro e sono a 922. (gioco in 1080p più avanti forse in multischermo)

L'alimentatore è l'unica cosa su cui posso dire qualcosa, il resto è perfetto. Quella serie di ali della corsair è spesso sconsigliata perchè poco affidabile, prova a cercare un xfx pro 550/650w

Le RAM se fai Overclock tele consiglierei delle corsair Vengeance Pro Series da 1866MhZ o di frequenza ancora piu alta. Per il resto è una bomba!

Va bene questo alimentatore? XFX P1-650S-NLB9 Core Edition Pro*
Si.
Le ram tienile che vanno bene..Frequenze piu alte non servono praticamente a nulla se non a fare piu punti nei benchmark..
Aggiungerei qualcosa per un'altra scheda madre (anche se non capisco se è la pro3 o pro4) se fai overclock.. Quanto la paghi e dove?

Si.
Le ram tienile che vanno bene..Frequenze piu alte non servono praticamente a nulla se non a fare piu punti nei benchmark..
Aggiungerei qualcosa per un'altra scheda madre (anche se non capisco se è la pro3 o pro4) se fai overclock.. Quanto la paghi e dove?
la scheda madre 170 euro circa su amazon. Non so se è pro3 o 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro