• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc gaming

Pubblicità

CrazyBrux

Nuovo Utente
Messaggi
60
Reazioni
0
ciaoo a tutti, sto pensando ad una configurazione hardware per un pc dedicato principalmente al gaming e volevo chiedervi che differenze ci sono tra la ga-z87x-ud3h e la ud4h. Sul sito di gigabyte le ho messe a confronto e non ho trovato nessuna differenza. Voi comunque in ogni caso quale mi consigliate per il gaming??
 
ciaoo a tutti, sto pensando ad una configurazione hardware per un pc dedicato principalmente al gaming e volevo chiedervi che differenze ci sono tra la ga-z87x-ud3h e la ud4h. Sul sito di gigabyte le ho messe a confronto e non ho trovato nessuna differenza. Voi comunque in ogni caso quale mi consigliate per il gaming??

la domanda non è qual'è migliore in gaming,ma quale è migliore in overclock?in gaming sono entrambe uguali,in oc c'è una leggere differenza...
 
ragazzi mi è sorto un dubbio nella scelta della scheda madre. se gigabyte, asrock o msi. voi cosa mi consigliate? che abbia un costo accessibile come la ud3h.
 
Ma la differenza tra asrock z87 extreme 4 e msi z87-g45 è minima...

non è vero, se prendiamo in considerazione il fattore overclock che è la cosa fondamentale di una mobo z87,la extreme4 è più stabile ed ha fasi di alimetazione di qualità maggiore della msi....
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top