Configurazione Pc Gaming

Pubblicità

Fighiozzo85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Scusate ragazzi sono nuovo e non sono un espertissimo me la cavo quindi volevo dei pareri su una configurazione gaming calcolando che vorrei giocare ad una risoluzione fullhd, io sono orientato su l'acquisto di questi componenti, però attendo vostre delucidazioni in merito a compatibilità e prestazione dei prodotti. Possiedo già masterizzatore, ssd ocz , s.o Windows 7 professional 64 bit, alimentatore un Lc-Power metatron da 750 Watt e un case Skeleton Mini 90 modificato per far posto all'alimentatore da me in possesso.Sharp aquos 32" fullhd 75 hz.
Accetto ogni vostra proposta. Vi ringrazio anticipatamente...:-)

ASUS 1150 Maximus VI Impact € 183.00

Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX € 216.00

ASUS - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II TOP 279,99

DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Black (2x8GB) € 145.00

Corsair Hydro Series H55 Quiet CPU Cooler € 68.00

Scusate ragazzi sono nuovo e non sono un espertissimo me la cavo quindi volevo dei pareri su una configurazione gaming calcolando che vorrei giocare ad una risoluzione fullhd, io sono orientato su l'acquisto di questi componenti, però attendo vostre delucidazioni in merito a compatibilità e prestazione dei prodotti. Possiedo già masterizzatore, ssd ocz , s.o Windows 7 professional 64 bit, alimentatore un Lc-Power metatron da 750 Watt e un case Skeleton Mini 90 modificato per far posto all'alimentatore da me in possesso.Sharp aquos 32" fullhd 75 hz.
Accetto ogni vostra proposta. Vi ringrazio anticipatamente...:-)

ASUS 1150 Maximus VI Impact € 183.00

Intel Core i5-4670K 3.4Ghz 6MB 1150 Haswell con GPU HD4600 84W BOX € 216.00

ASUS - Radeon R9 280X 3 GB GDDR5 Pci-E DVI-I Dual Link / DVI-D Dual Link / HDMI / Display Port DirectCU II TOP 279,99

DDR3 1600Mhz PC12800 16GB Corsair Vengeance Pro 1.5V CL9 Black (2x8GB) € 145.00

Corsair Hydro Series H55 Quiet CPU Cooler € 68.00

ciao puoi risparmiare e permetterti un case migliore secondo me qualcosa di piu areato e grande visto la vga che andrai a mettere

Ciao! anche secondo me puoi risparmiare... soprattutto sulla scheda madre. Qualche anno fa ho assemblato un pc per uno che voleva "il top" del momento e gli ho montato una ASUS extreme IV (mi pareva che costasse sui € 200). Ha un sacco di switch e chicche varie, ma del tutto inutilizzate. Secondo me è del tutto inutile spendere più di € 100 per una mobo, tanto dopo 5 anni è già ora di cambiarla! Ovviamente è un parere personale, piuttosto spenderei quei soldi per una serie di ventole artic cooling e una ram CL7, magari con frequenza maggiore (se supportata dalla mobo).

Grazie per il consiglio io ho sempre utilizzato mobo asus è mi sono trovato benissimo quindi sono un pò scettico a cambiare, però se mi dici che la msi è un ottima mobo va bene anche perchè risparmio un pò di euri:asd:
Mi chiedo ma il mio alimentatore lc-power metatron 750 watt, andrà bene con la vga che vorrei acquistare?????
Vi ringrazio sempre per l'aiuto .....:-)

Grazie per il consiglio io ho sempre utilizzato mobo asus è mi sono trovato benissimo quindi sono un pò scettico a cambiare, però se mi dici che la msi è un ottima mobo va bene anche perchè risparmio un pò di euri:asd:
Mi chiedo ma il mio alimentatore lc-power metatron 750 watt, andrà bene con la vga che vorrei acquistare?????
Vi ringrazio sempre per l'aiuto .....:-)

per i watt dovrebbe reggere ma la qualita e discutibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro