• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming

• Autore discussione Autore discussione Damus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La fai pagare il 30% in meno? :D Io opterei per una 780 solo per i problemi dei quali si lamenta la gente con i giochi legati ai driver stuttering ecc ecc. Poi una 780 con dissi custom overcloccata va quasi come una Titan... Non mi permetto di contraddire nessuno dico solo come la penso non mi linciate.

La 690 va il 25% più della titan :asd:
Con i driver nVidia non hai problemi, 0 stuttering e SLI perfetto in praticamente ogni gioco.
Insomma 700 euro per 690 più Accelero contro i minimi 940 online non è male , o sbaglio?

La fai pagare il 30% in meno? :D Io opterei per una 780 solo per i problemi dei quali si lamenta la gente con i giochi legati ai driver stuttering ecc ecc. Poi una 780 con dissi custom overcloccata va quasi come una Titan... Non mi permetto di contraddire nessuno dico solo come la penso non mi linciate.
Con i driver penso abbiano risolto, la titan va meno di una 690 :asd:

- - - Updated - - -

Con i driver nVidia non hai problemi, 0 stuttering e SLI perfetto in praticamente ogni gioco.
Insomma 700 euro per 690 più Accelero contro i minimi 940 online non è male , o sbaglio?
perchè mi devi anticipare? :grrrr:

Ok... A quel prezzo dovrebbe prenderla subito... Sarà l'orario ora non ricordo dove perchè sono stanco che la 690 continuava a "sutterizzare" in alcuni giochi... Detto questo con tutti gli accorgimenti del caso la 690 è una bella bestia buona compravendita. :D

Quindi mi assicurate che la 690 contro la 7990 per esempio va sopra? :D

Oltre a salire in prestazioni io te la venderei con un dissipatore silenziosissimo e che la tiene a meno di 70 gradi in full ! E poi la 690 va sopra la 7990 per il semplice fatto che nonostante i driver AMD sono da pochi giorni incredibilmente migliorati non sono ancora paragonabili a quelli nVidia per il multi GPU :)

Oltre ai problemi con i driver, la 7990 è una scheda fatta male, c'è poco da dire ;)
La 690, al contrario, è una gran scheda, probabilmente la migliore dual gpu realizzata fin ora, in quanto sono riusciti a mantenere i consumi e le temperature entro dei livelli umani.
Inoltre, i dissipatori della arctic sono fantastici, furlans ti sta facendo fare un big deal ;)

Se posso chiedere senza andare troppo ot, come mai vendi la 690?
Vuoi provare qualcosa di ancora più spinto?

Oltre ai problemi con i driver, la 7990 è una scheda fatta male, c'è poco da dire ;)
La 690, al contrario, è una gran scheda, probabilmente la migliore dual gpu realizzata fin ora, in quanto sono riusciti a mantenere i consumi e le temperature entro dei livelli umani.
Inoltre, i dissipatori della arctic sono fantastici, furlans ti sta facendo fare un big deal ;)

Se posso chiedere senza andare troppo ot, come mai vendi la 690?
Vuoi provare qualcosa di ancora più spinto?
Semplicemente perchè è pazzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro