salve,
utilizzo il profilo di mio cugino per porvi questa domanda
grazie ai vostri consigli si è assemblato un pc da gaming da 750€
su un sito ho vist una configurazione da 550€, vi riporto le parole:
"xbox one vs ps4? meglio un pc!
Ho deciso di provare a mettere insieme una configurazione PC per giocare in Full HD a dettagli elevati con tutti i giochi attuali e futuri. Nello stesso tempo ho cercato di tenere a mente un certo margine per eventuali espansioni del comparto grafico, senza essere costretti a spendere soldi inutili per cambiare PC. Nella ricerca ho tenuto a mente il miglior rapporto qualità/prezzo, tentando di scegliere componenti equivalenti o superiori a quelli di PS4 e Xbox One, usando lo stesso budget di spesa delle future console:
Case: Aerocool x predator x1 black edition, 50€
Alimentatore: TermalTake Berlin 630w 80+, 45€
MoBo: MSI 760GA-P43 AM3+, 45€
CPU: AMD FX-6300 3.5GHz, 100€
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB cl9 low profile, 60€
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB, 55€
VGA:Gtx660 oc twin frozr 160€
Unità Disco: Masterizzatore bd/cd/dvd lg 15€
Totale: 485€
i prezzi li ho cambiati guardando quelli di e key perchè come mio cugino voglio farmi assemblare il pc da loro
devo anche aggiungere il costo assemblaggio 35€/monitor full hd 120€/mouse-tastiera/ sistema operativo 80€
come vi sembra?
la mobo e il processore sono da oc?non voglio farlo
per eventuali cambiamenti della configurazione posso arrivare a 550€
grazie in anticipo
utilizzo il profilo di mio cugino per porvi questa domanda
grazie ai vostri consigli si è assemblato un pc da gaming da 750€
su un sito ho vist una configurazione da 550€, vi riporto le parole:
"xbox one vs ps4? meglio un pc!
Ho deciso di provare a mettere insieme una configurazione PC per giocare in Full HD a dettagli elevati con tutti i giochi attuali e futuri. Nello stesso tempo ho cercato di tenere a mente un certo margine per eventuali espansioni del comparto grafico, senza essere costretti a spendere soldi inutili per cambiare PC. Nella ricerca ho tenuto a mente il miglior rapporto qualità/prezzo, tentando di scegliere componenti equivalenti o superiori a quelli di PS4 e Xbox One, usando lo stesso budget di spesa delle future console:
Case: Aerocool x predator x1 black edition, 50€
Alimentatore: TermalTake Berlin 630w 80+, 45€
MoBo: MSI 760GA-P43 AM3+, 45€
CPU: AMD FX-6300 3.5GHz, 100€
RAM: Corsair Vengeance 2x4GB cl9 low profile, 60€
HD: Western Digital Caviar Blue 1TB, 55€
VGA:Gtx660 oc twin frozr 160€
Unità Disco: Masterizzatore bd/cd/dvd lg 15€
Totale: 485€
i prezzi li ho cambiati guardando quelli di e key perchè come mio cugino voglio farmi assemblare il pc da loro
devo anche aggiungere il costo assemblaggio 35€/monitor full hd 120€/mouse-tastiera/ sistema operativo 80€
come vi sembra?
la mobo e il processore sono da oc?non voglio farlo
per eventuali cambiamenti della configurazione posso arrivare a 550€
grazie in anticipo
Ultima modifica: