Salve..! Mi chiamo antonio, sono da sempre un appassionato di videogame. Sempre stato fedele alle console.
Però, sono affascinato dal pc gaming. Dannatamente.
Al momento vi scrivo da un vecchio acer, con intel celeron 578 da 2.00ghz.. 128 mb di scheda video e 2 gb di ram.
Già, è il momento di cambiare pc.
Considerando di avere un budget intorno ai 500€ come soglia massima. Potrei anche andare oltre, ma preferibilmente vorrei evitare.
Naturalmente, con questo budget non ho grandissime pretese. Insomma i dettagli mi bastano su "decente".
Confido nella vostra esperienza..!
Ps. Avrei bisogno anche di un monitor, ma potrei riciclare una tv full hd da 34" che è in casa? noh è? xD
- - - Updated - - -
Chiedo scusa, ho sbagliato sezione. rego gentilmente un mod di spostarla :)
Però, sono affascinato dal pc gaming. Dannatamente.
Al momento vi scrivo da un vecchio acer, con intel celeron 578 da 2.00ghz.. 128 mb di scheda video e 2 gb di ram.
Già, è il momento di cambiare pc.
Considerando di avere un budget intorno ai 500€ come soglia massima. Potrei anche andare oltre, ma preferibilmente vorrei evitare.
Naturalmente, con questo budget non ho grandissime pretese. Insomma i dettagli mi bastano su "decente".
Confido nella vostra esperienza..!
Ps. Avrei bisogno anche di un monitor, ma potrei riciclare una tv full hd da 34" che è in casa? noh è? xD
- - - Updated - - -
Chiedo scusa, ho sbagliato sezione. rego gentilmente un mod di spostarla :)