• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming?

Pubblicità
Allora per alimentatore prendo un PC RealPower RP600 ECO 80plus Bronze APFC EuP 600W
Per case un Aerocool Templarius ferrum Bianco
Un cosa, ma da masterizzatore / lettore cosa cambia? a me serve uno che faccia entrambe le cose e su e key non lo trovo! prendo giusto solo il lettore da 15€ per installare windows?

Cattura.webp

Ultima modifica:
L'alimentatore non va bene! è una ciofeca... o prendi un xfx 450w o un cx430. Non bisogna mai risparmiare sull'alimentatore, se salta quello ciao ciao PC!

I masterizzatori ci sono, fai masterizzatori -> stata.

450w bastano e avanzano,per capire che sono ciofeche basta guardare la marca di solito ma ci sono anche ciofeche colore master e corsair,le uniche marche dove non ci sono ciofeche sono xfx seasonic enermax super flower e silverstone.

trovo solo LC -power e Itek su e key

ditemi tra questi:

Inter-Tech CobaPower 450W 80+ Bronze

MS-Tech 650W GreenDiamond Fan 14Cm ATX Retai

Cooler Master Elite SI 500W bulk

Ultima modifica:
Su quello shop trovi il cx430! Non è buono come l'xfx 450w ma è venti volte meglio di un lcpower/itek.

Si, spendi quei 5€ in più per un buon ali orca vacca..... Sono 5€ non 100..
Poi puoi assemblarlo tu il pc, ci sono un sacco di guide sul web e video su youtube ,e del dissipatore puoi farne a meno. Se ne vuoi uno silenzioso puoi mettere un arctic cooling alpine 64 pro da 9€ che è ottimo per quello che costa (provato personalmente, ci ho pure fatto oc da 2.4 a 2.9 ghz con un vecchio athlon 7450 95w di tdp)

- - - Updated - - -

Guarda, con 588€ ti porti a casa questa:
bo1.webp

Se non vuoi fare overclock puoi anche togliere il dissipatore ed usare quello stock (fornito con la cpu).

An non mi fiderei degli hdd ricondizionati, se partono perdi tutto..

Ultima modifica:
bhè avevo intenzione di fare oc a 4 Ghz che è un'altra cosa, e no non ho alcuna intenzione di mettermi ad assemblarlo. Probabilmente prenderò quella che mi hai consigliato tu di alimentatore togliendo al dissi.

- - - Updated - - -

An non mi fiderei degli hdd ricondizionati, se partono perdi tutto..

Se parte ho giustamente la garanzia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro