• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione PC Gaming

Pubblicità
Ciao,
guarda non sto a scriverti ti metto addirittura un link che
sicuramente risponde anche ad altre domande o dubbi vedi QUI
BB

Grazie mille ora do un'occhiata :)

- - - Updated - - -

Veramente carino il link :) grazie mille :D

- - - Updated - - -

Comunque secondo voi quanti fps farò con la vapor x ghz edition? :)

Dipende dal gioco e dalle impostazioni. :asd:
Tendenzialmente giochi sempre a ultra (o quasi) gestendo bene i filtri ai giochi usciti fino a ora, inclusi i più pesanti, con buoni fps.

Ciao a tutti mi chiamo andrea e sono nuovo di questo forum,dunque a breve dovrò comprare io mio nuovo pc desktop e vorrei qualche consiglio,da premettere che è la prima volta che assemblo un pc quindi non sono un esperto di quali componenti usare.L'uso che ne devo fare e sia da gaming che da editing non al livello professionale,alla fine dopo tante riflessioni sono giunto alla seguente configurazione:

CASE:Aerocool X-Warrior
SCHEDA MADRE:ASUS 1155 P8Z77-V Deluxe
PROCESSORE:iNTEL Core i5 Ivy Bridge 3570K-3,4 GH -Cache L3 6 MB
RAM
biggrin.gif
DR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance Low Profile 1.5V CL9 (2x4GB)
ALIMENTATORE:ENERMAX Alimentazione PC Triathlor FC - 550 W MODULARE
HARD DISK:Samsung SSD Serie 840 Pro 128GB SATA II
SCHEDA VIDEO:Sapphire Vapor-X HD 7950 3GB GDDR5 OC con BOOST
MASTERIZZATORE DVD/RW:LG GH24NS95

Come vi sembra come configurazione?Cosa mi consigliate?
Ps:Per quanto riguarda la vga ero indeciso tra un ASUS GTX660 Ti-DC2T-2GD5 e una Sapphire Vapor-X HD 7950 3GB GDDR5 OC con BOOST,ma poi sfogliando in alcuni forum e vedendo dei benchmark mi sono convinto per la 7950, ma è vero che va meglio di una 660ti?E se qualcuno ha questa vga mi sa dire come si è trovato?

Grazie a tutti anticipatamente.

Come ha detto anche lui, il Seasonic è leggermente meglio. Però fondamentalmente sono lo stesso alimentatore quindi non prendere il Seasonic se costa tanto in più...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro