• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione pc gaming

Pubblicità

Arack95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ;) Apro questo post per chiedervi se si potevano cambiare Scheda madre, Scheda video e Processore a questo pc trovato su un sito di pc usati già assemblato:

SCHEDA MADRE: Asus P5G41C-M LX
RAM: 8 GB di Ram DDR3
SCHEDA VIDEO: integrata nella scheda madre
PROCESSORE: Intel core 2 Duo E6750 2.66 Ghz
HDD: 500 Gb
MASTERIZZATORE: Masterizzatore/Lettore multimediale
S.O.: Windows 7 Home Premium 64 bit Originale
CASE: Case con luce che cambia colore
ALIMENTATORE: Alimentatore da 450 W
VENTOLE: Ventola per il passaggio dell'aria nel case e 1 nella scheda madre
ALTRO: Tastiera e mouse della microsoft Wireless, Monitor Hp 17 Pollici LCD
PREZZO TOTALE: 200 euro

Il budget massimo per
Scheda madre, Scheda video e Processore è di 300 euro, massimo 350. Cambiando questi 3 pezzi, si riesce a giocare a minimo 30 fps con grafica Alta/Ultra risoluzione 1366x768 ?

Io avrei pensato di aggiungere:

CPU Intel Core i3-3220 Dual-Core 3.30GHz Socket 1155 3MB Ivy Bridge 55W con GPU HD2500 Boxed € 111,00
SCHEDA MADRE AsRock B75M-GL R2.0 Socket 1155 Intel B75 DDR3 SATA3 USB3 VGA DVI MicroATX € 49,10
SCHEDA VIDEO Vga Sapphire Ati AMD Radeon HD 7850 Core 860MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI DP € 152,80

Ditemi se va bene ;)

Ultima modifica:
No questo è tutta un'altra cosa. Comunque, se prendo il pc di sopra e poi cambio quelle cose va bene o c'è una configurazione migliore a meno prezzo ?

No questo è tutta un'altra cosa. Comunque, se prendo il pc di sopra e poi cambio quelle cose va bene o c'è una configurazione migliore a meno prezzo ?
modello del case ?
ci devi aggiungere altri 50€ per l'alimentatore...XFX pro 550w
PS io non prenderei un pc usato e poi ci sostituirei i componenti..preferirei spendere di più ma assemblarlo da me

modello del case ?
ci devi aggiungere altri 50€ per l'alimentatore...XFX pro 550w
PS io non prenderei un pc usato e poi ci sostituirei i componenti..preferirei spendere di più ma assemblarlo da me
QUOTO
Rischia di creare un'accozzaglia di hardware...risparmia altri 100 euro e con 650 qualcosa di decente e di NUOVO ce lo fa uscire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro