Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate potete dirmi perché cn il pc non posso rispondere alle discussioni? Con il telefono nn posso mettere le configurazioni
Nel campo di scrittura quando clicco o scrivo nn succede Nnt.. è come se nn ci fosse ik posto per scrivere
[/h]Siii finalmente :luxhello:...Cmq questa configurazione è buona? come scheda madre è meglio quella che ho messo oppure Scheda Madre Asus P8Z77-V LX Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX 100,20 euro o
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 84.90 euro
che costa meno?
come case non so quale prendere potete consigliarmene 1 ben areato? mentre per la scheda video non so che fare
Visualizza allegato 30242
Non penso di essere l'unico in questo forum che gli sconsiglierebbe un Cross/SLI, contando che se vedi per il prezzo che hai fatto viene una cosa abbasta inferiore a una con una 7950... ;) Senza contare che tra qualche anno gli conviene cambiare vga piuttosto che aggiungerne un altra in SLI... :)
A mio avviso poi, il Corsair va benissimo...
Meglio 60€ ora che 50 adesso e altri 50 tra due anni :sisi:
OT
Chi ha detto quella cosa nella tua firma, hai ancora il link della domanda, il computer l' avrà ucciso per aver deto questa cosa :varie13:
infatti ho precisato che se poi non fa sli il pc è inferiore... è normale che singolarmente IMHO una 7950 vada meglio di una 560ti,se però poi fa SLI le cose cambiano radicalmente, il corsair non voglio dire che fa schifo ma l'xfx è migliore, puoi leggerlo dove vuoi sul forum.
- - - Updated - - -
quoto .
Inizio OT: quella boiata? letta su yahoo answers :asd: fine OT
Si ma quello sullo SLI l'hai scritto editando perche quando ti ho quotato non c'era... :asd: Comunque se l'XFX è di poco migliore non lo so... So che hanno entrambi base Seasonic (E' gia questo è qualità... ;)), poi per me 50 in + son sempre 50W... ;) Poi ad'un € solo... :asd: E poi la HD 7950 gli reggerà di più quindi il momento per cambiarla arriverà dopo piuttosto ad'un rispettivo momento per fare SLI, senza contare che quando quel momento arriverà farà prima a prendere una nuova VGA piuttosto che cambiare alimentatore e fare uno SLI con una vecchia scheda... ;) E' come se adesso io facessi un SLI di GTX 2XX piuttosto che prendere una scheda recente, soluzione alquanto discutibile concorderai con me, no? :)
non dire cavolate, non prendermi per il primo stupido che passa, ho editato perche ho aggiunto l'immagine della configurazione , non concordo affato la 560ti non è affatto vecchia e se fa sli con quella oltre ad essere un buon acquisto li regge anche per diverso tempo.
EDIT:@m4ttix se hai 20€ in più da spendere penso sia la cosa migliore da fare, hai anche un buon case:
Visualizza allegato 30250
figurati non mi sveno neanche , infatti ti ho quotato sullo sli ,mi sarò espresso male io è normale che se la seconda VGA la prende tra un anno a questo punto è meglio che vada direttamente sulla 7950 ;)
Quindi la readon è meglio della nvidia per gaming? vabbe comunque se agli 818 euro gli levassi il masterizzatore ricilando quello del mio vecchio pc? hard disk ne ho uno 500gb caviar blue ma mi sa che è sata2...riguardo il case ho letto da qualke parte che il cablaggio viene male.. mentre per la ram quella marca li non l'ho mai sentita è buona? Ma comunque da quale sito hai preso il carello? io vado sulla chiave poi non so bo