Goofy Flow
Utente Attivo
- Reazioni
- 371
- Punteggio
- 82
Ciao vorrei qualche consiglio riguardo l'assemblaggio di un pc destinato al gaming e a qualche programma di editing(la mia priorità per adesso è solo gaming).Premetto che ho già le idee abbastanza chiare infatti la maggior parte dei componenti li ho già acquistati...ora li elenco...
CASE Cooler Master Cosmos PURE BLACK
ALIMENTATORE Corsair AX850 Gold - 850 Watt
MASTERIZZATORE Plextor PX-L890SA
DISSI EVGA Superclock CPU Cooler
MEMORIE Corsair Vengeance DDR3 PC3-15000 Red - Kit 8Gb
GPU EVGA GeForce GTX 560 Ti Maximum Graphics Edition Crysis 2
HDD western digital velociraptor 600gb
RHEOBUS Aerocool Strike-X Panel Touchscreen
monitor,mouse e keyboard già comprate...
Ora la mia domanda è questa:boh:...visto che devo ancora acquistare la mobo e la cpu(riguardo alla mobo sono interessato all'EVGA Z68 FTW,mentre per la cpu all'i7 2600k anche se la maggior parte di voi consiglia l'i5 2500k visto che in game la differenza è minima,la differenza da quello che ho capito si nota solo con i benchmark),so che questa cosa l'avranno già chiesta un milione di volte:mad: :cav: MA vale così tanto la pena di aspettare ivy bridge visto che i miglioramenti importanti sono "solo" nella grafica integrata e nel TDP?
Aggiungo anche che i miei interessi futuri sono overclock e SLI(l'ali lo preso proprio per questo)
P.S: mi consigliate anche un SSD o mi tengo il velociraptor come HDD di sistema?
GRAZIE MILLE:rolleyes:
CASE Cooler Master Cosmos PURE BLACK
ALIMENTATORE Corsair AX850 Gold - 850 Watt
MASTERIZZATORE Plextor PX-L890SA
DISSI EVGA Superclock CPU Cooler
MEMORIE Corsair Vengeance DDR3 PC3-15000 Red - Kit 8Gb
GPU EVGA GeForce GTX 560 Ti Maximum Graphics Edition Crysis 2
HDD western digital velociraptor 600gb
RHEOBUS Aerocool Strike-X Panel Touchscreen
monitor,mouse e keyboard già comprate...
Ora la mia domanda è questa:boh:...visto che devo ancora acquistare la mobo e la cpu(riguardo alla mobo sono interessato all'EVGA Z68 FTW,mentre per la cpu all'i7 2600k anche se la maggior parte di voi consiglia l'i5 2500k visto che in game la differenza è minima,la differenza da quello che ho capito si nota solo con i benchmark),so che questa cosa l'avranno già chiesta un milione di volte:mad: :cav: MA vale così tanto la pena di aspettare ivy bridge visto che i miglioramenti importanti sono "solo" nella grafica integrata e nel TDP?
Aggiungo anche che i miei interessi futuri sono overclock e SLI(l'ali lo preso proprio per questo)
P.S: mi consigliate anche un SSD o mi tengo il velociraptor come HDD di sistema?
GRAZIE MILLE:rolleyes: