• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming

Pubblicità
Lo so bene con e' veramente il base del base , lui mi ha chiesto intel purtroppo quello era l'unico modo di darglielo , sasy Jedis non ha tutti i torti... se puoi convincere il tuo conoscente ad andare su amd sarebbe meglio, un quad e' sicuramente piu longevo di un dual...

Wooh dov'è che avevo letto alcuni case mAtx dove entrano anche le ATX mmm un attimo che mi metto alla ricerca

EDIT: FAAAAAAAAAAAIL ero nei case mini mhuauauh xD

nn è che pensavi a case midi/mini e lo hai associato a micro? no perchè a me ogni tanto capitava

la configurazione con l'i3 2100 fatta da ChryGigio mi sembra proprio ottima. purtroppo non c'è verso di farlo passare ad amd. vuole intel

ho scritto di fretta...
voelvo dire che è peggiore in diverse cose:
1- scheda madre indecente, sembra una cosa di 4/anni fà
2- il 2100 è buono davvero, ma nn è melgio del phenom X4, poi è sepmre un dualcore in "cose più pesanti" risulta sempre più lento di un quadcore
3- la scheda video, 6770<6790
4- l'LC-Power LC8400P è meno potente del corsair CX-430V2

Ultima modifica:
purtroppo io non capisco molto di schede madri e di processori (ancor meno se sono amd) ho pensato che una config. con un i3 e una buona scheda video a 290 euro fosse un buon rapporto qualità prezzo...non vorrei dare ragione all'uno meno che all'altro vorrei solo una configurazione "universalmente" buona con quel budget.

nn c'entra la qualità-prezzo c'entra il fatto che quei 4 problemi vogliono dire che una configurazione così è peggiore di quella che avevo messo prima nn cè molto da fare se nn vuol spendere un 50 euro di più la configurazione su I3 è più scarsa sia in game che nel resto, se ce li mette recupera in game e ha una scheda madre nn preistorica...
si il LC8400P è tirato, per farcela cè la fà ma è meglio il CX-430V2

e dato che lui vuole per forza intel si riesce ad avere quell'i3 (dato che lui non ha molte pretese sia in game che in altro) con però una buona scheda madre che fra un paio d'anni non sarà obsoleta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro