• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

configurazione pc gaming??

Pubblicità
dimenticavo per il monitor metterei il samsung px 2370
l'ho visto da un mio amico e le immagini sono superbe
per il resto direi che non c'è nulla da cambiare anzi una cosa sì
le casse sono indecenti!metti un 2.1 come si deve come ad esempio Corsair SP2200 Gaming Series 2.1 Nero

up aspetto altre config .

ps: ma c'e qualcuno o a nessuno gliene frega di me? perchè se è cosi mi sa che cambierò senza nessun problema forum

non fare 1000 up,non è una chat che la gente risponde subito.
e anche negli altri forum è uguale quindi evitiamo questi ricattini

invece di fare l'indispettito dì grazie a chi ti ha dato i consigli, poi avendo un budget ben preciso non puoi fare molto diversamente anche perchè non ci sono alternative migliori rispetto a quello che ti è stato proposto, che tra l'altro è già validissimo

invece di fare l'indispettito dì grazie a chi ti ha dato i consigli, poi avendo un budget ben preciso non puoi fare molto diversamente anche perchè non ci sono alternative migliori rispetto a quello che ti è stato proposto, che tra l'altro è già validissimo
:luxhello::luxhello::chupachup:chupachup:luxhello::luxhello:
beh..
modestamente l'ho fatta io...................:lol::lol:
grazie vincas!:ok:

si ma aspettavo le altre risposte dagli altri del forum cosi per valutare un po tutto, si la tua config è valida ma preferisco aspettare

se nessuno posta evidentemente sono d accordo con quella proposta.nessuno è obbligato a dire la sua e aggiungere cose già dette

Con una configurazione come quella postata da Mark 1 giochi al massimo in full hd tranquillamente, non c'è niente da aggiungere :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro