• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming????

Pubblicità

mito18

Bannato a Vita
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve a tutti oggi volevo chiedervi se mi potreste fare una configurazione x pc gaming con budget massimo 750€ nella config vorrei avere il monitor incluso. Spero che possiate aiutarmi pke con 750€ nn so ke pc potrebbe venire fuori. Fatemi quello ke volete x me l'importante e ke sia il + performante possibile

Grazie

Configurazione no OC, no Cross/SLI :ok: :

catturate.png

Non teme il FullHD :sisi:.

nn teme il full hd? cioè? cmq scusa volevo un monitor incorporato nella config. -_- . al massimo se ne vale propio la pena arrivo a 800 euro

e poi scusa niente dissipatore?

Ultima modifica da un moderatore:
guarda che ha messo un 650w. cmq io pensavo di fare sli/cross ma niente overclock. vediamo cosa riuscite a farmi perfavore :)

Chiedo venia,ho avuto una svista.A 139 euro c'è questa per fare CF/SLI EK00018322.Se vuoi fare OC/SLI allora devi prendere un alimentatore da almeno 700W per stare larghi.

quindi puoi scrivere il nome?

c'e qualcuno? allora la configurazion?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora io ti propongo un configurazione del genere. Schermo compreso sono arrivato a spendere 70€ e non è poco, però ti assicuro che con questo PC potrai fare sia CrossFire che OC di piccola entità in futuro (mai dire mai...).
Comunque io ho speso tanto perchè ti ho messo nella configurazione un bel Tower che secondo me è un investimento perchè potrai riutilizzarlo in futuro (non è come il resto dell'hardware che diventa obsoleto) e soprattutto migliora la ventilazione interna allungando la vita a tutti i componenti. Naturalmente si può sempre variare qualcosa =)

p.s. xD risposta quasi simultanea... Ci vuole tempo per fare un bel messaggio e una configurazione con 750€ perchè siamo al limite tra la fascia media e quella alta.

se posso intromettermi io pensavo di fare gia uno sli/crossfire. io pensavo una 2 gtx 460 o qualcosa del genere . si può fare? al MASSIMO e quasi nn oltre i 900/1000 euro :)

se posso intromettermi io pensavo di fare gia uno sli/crossfire. io pensavo una 2 gtx 460 o qualcosa del genere . si può fare? al MASSIMO e quasi nn oltre i 900/1000 euro :)
Praticamente allo stesso prezzo (280€) meglio se prendi un paio di 6870 e come mobo MSI P67 GD53 da 105€, come ali un nuovo TX650M o TX650V2 Corsair.

Ma quindi hai un budget più alto? Con uno SLI di GTX460 vai più forte di una GTX570, ma devi mettere in conto consumi più elevati e con quel processore secondo me saresti CPU limited. Comunque se hai qualche € in più puoi andare di i5, alimentatore di ottima marca e magari qualcos'altro, vediamo!

ma dove le vedete ste cose? allora ricapitolando qualcuno potrebbe fare una risposta che mi dica cosa fare? le vostre risposte sono buone ma uno fa confusione e nn ci capisce + niente. ho bisogno di un po di ordine

Le 2 VGA ti ho messo delle GTX460 EVGA, mi sa che ho esagerato, ma sono davvero delle belle VGA, garantite a vita e con OC di fabbrica (se vuoi risparmiare magari puoi comprarne un'altra quando i prezzi scendono ulteriormente)
Il monitor è buono e ha anche la presa HDMI, è il migliore che trovi per quel prezzo.
L'HD non saprei, ti ho messo un Caviar Black, ma aspetta che qualcuno più competente di me in materia storage dia il via libera.
L'i5 2400 è davvero un buon processore (se vuoi diminuire il prezzo c'è il suo fratellino più piccolo l'i5 2310) e la scheda madre non ti darà problemi nemmeno se in futuro deciderai di fare SLI/OC.
Aspetta i pareri di altri anche perchè secondo me sulla MB o HD si potrebbe far meglio (d'altronde io ero vincolato all'offerta che propone e-chiave)

ragazzi cambio di programma xD scusate. budget MASSIMO 1300 EURO MA VOGLIO UNA CONFIGURAZIONE CON UN MALEDETTISSIMO MONITOR INCLUSOOOOOO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro