• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione Pc Gaming/programmazione

Pubblicità
si tao spedisce ovviamente a circa 18 euro (varia in base al numero di componenti). Ovviamente a quel prezzo è la spedizione assicurata. A questo ti consiglio di aggiungere 28 euro per l'opzione acquisti sicuri perchè in caso di 1 prodotto difettoso, te lo rimandano subito senza aspettare che il pezzo venga prima mandato alla casa madre e poi rimandato a te. In quel caso si aspetta dai 30 ai 40 giorni.
Non cercare di prendere il pc fuori taocomputer perchè ti costa mediamente 200 euro in più
Secondo me è inutile prendere gli acquisti sicuri, se uno vuole gli acquisti sicuri compra tutto da Amazon.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Secondo me è inutile prendere gli acquisti sicuri, se uno vuole gli acquisti sicuri compra tutto da Amazon.

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Non condivido. In base al prodotto, per esempio un i5 7500, la differenza di prezzo è di circa €40,00 / €50,00.
Su tao Con acquisti sicuri, al prezzo di pochi euro, stai tranquillo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se non vuoi rinunciare all'7 e all'SSD per lavoro, ti conviene allora diminuire il budget sulla GPU e prendere una RX 480 (Full HD) oppure una R9 Fury, che dovrebbe andar bene per il 2K ma senza eccellere.

Io soni sempre per mettere un i5 e puntare a 500gb ssd Secondo me non gli serve quell'i7
Purtroppo non avendo modo di toccare con mano entrambi i processori è difficile decidere. C'è ancora chi non comprende (me compreso) quando è corretto installare un i7 piuttosto un i5. C'è la convinzione che un i5 sia insufficiente a prescindere. Io personalmente ho appena ordinato un i5 7500...(uso gaming) anche se ero tentanto per un i7 però mi è stato detto che non è necessario.

Ciao, seguendo le tue istruzioni ho messo a punto questa configurazione su taocomputer. Ho dovuto sacrificare l'SSD per metterci anche il monitor 2K e l'i7, potresti aggiungerlo in un secondo momento acquistandolo da Amazon.

Visualizza allegato 229558

Ho dato un'occhiata e mi sembra un'ottima configurazione, e potrei anche a aggiungere questi 80 euro per l'SSD.
Non trovo l'alimentatore e il chipset della tua configurazione, possibile che abbiano finito lo stock proprio oggi? :D

Ho dato un'occhiata e mi sembra un'ottima configurazione, e potrei anche a aggiungere questi 80 euro per l'SSD.
Non trovo l'alimentatore e il chipset della tua configurazione, possibile che abbiano finito lo stock proprio oggi? :D

Per l'alimentatore scrivi "Be Quiet System Power 7";
Per chipset cosa intendi? La CPU? Se sì scrivi "i7 7700";
Se è la mobo scrivi "Gigabyte B250" e ordina per prezzo.

Per l'alimentatore scrivi "Be Quiet System Power 7";
Per chipset cosa intendi? La CPU? Se sì scrivi "i7 7700";
Se è la mobo scrivi "Gigabyte B250" e ordina per prezzo.

Per l'alimentatore ho trovato solo uno simile, un po' piu' potente:
SU be quiet! BN145 schwarz, 2x PCIe, Bulk [System Power 7 600W, Netzteil] - Euro 69.94 iva compresa

Per la mobo ho trovato anche qui una simile che comunque credo vada bene:
Mb Intel 1151 Gigabyte GA-B250M-D3H Chipset B250 [GA-B250M-D3H] (513458) - Euro 82.19 iva compresa

Per l'alimentatore ho trovato solo uno simile, un po' piu' potente:
SU be quiet! BN145 schwarz, 2x PCIe, Bulk [System Power 7 600W, Netzteil] - Euro 69.94 iva compresa

Per la mobo ho trovato anche qui una simile che comunque credo vada bene:
Mb Intel 1151 Gigabyte GA-B250M-D3H Chipset B250 [GA-B250M-D3H] (513458) - Euro 82.19 iva compresa

Pare siano andati a ruba quelli che dico io...
Puoi aspettare qualche giorno? Altrimenti controlla le differenze tra le mobo (D3H e DS3H).
Come alimentatore dai un'occhiata al Corsair V500.

Provo ad aspettare e vedere se tornano disponibili.
Nel frattempo sto aspettando una risposta da loro per capire se spediscano o meno in Canada, speriamo bene.
Dando un'occhiata ai vari store locali i prezzi sono piu' alti, anche di 50-70 dollari per alcuni pezzi

Sulla base di quanto detto finora, considerando che TaoComputer non riesce a spedire fino in Canada, ho dovuto arrangiarmi con qualche store locale e dopo un pò di tempo alla ricerca di qualcosa di economico rispetto agli standard ho messo appunto questa configurazione, che ne dite?

http://prnt.sc/e2z5hm

Nel mentre ho comprato lo schermo a 400$ canadesi, approfittando dello sconto dipendenti, la metà di quanto costava su amazon:

https://www.asus.com/Monitors/VA32AQ/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro