Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uploaded with ImageShack.us
Decisamente i prezzi sono molto piu buoni :)
Il corsair A50 dovrebbe essere il dissipatore giusto? (che non ho inserito, magari lo prendo piu avanti,tenendo conto ke l'I5 non è la versione occabile,quindi superfluo suppongo).
Le RAM da 1,5v vanno bene?
La mobo pur non essendo z68 mi sembra cmq buona.
Non sapendo quali vantaggi si ottengano da un ali modulare ho scelto la versione NON modulare piu economica.
IL case versione lite non era disponibile.In cso lo diventasse quanto costa in meno rispetto a questo ?.
- Questione Monitor...Ho inserito cmq il monitor LG da 21,5" ,che tutto sommato, a mio modesto parere non è proprio uno schifo per come appare sulla carta e, cmq uno piu costoso non ce la faccio a prenderlo.Per quanto riguarda la Samsung, devo dire che a livello di schermi son rimasto deluso.Il Syncmaster(186€ al tempo) che possedevo da 17 pollici 4/3 è durato meno di 3 anni e, altri schermi che ho posseduto della medesima casa han lasciato anchessi un po a desiderare, nel senso che si deteriorano velocemente e si rompono piu facilmente rispetto a Sony ad esempio.Sentendo anche pareri di tecnici specializzati Samsung Video non merita piu cotanta fama.
Per quanto riguarda LG questo è virtualmente il mio primo acquisto,percio mi limito a valutarlo sulla carta tenendo cmq conto che fin ora non ho sentito parlare male di questo marchio per quanto rigurda il settore Video.
Cmq a voi i commenti finali :)
P.S come faccio a fare copia incolla della config senza inserire i web link e mettere solo righe di testo? (uso FireFox mozilla)