• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione Pc Gaming Media

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Xenophobik

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Raga Cosa ne dite di questa conifigurazione??
MB: Msi A88XM Gaming (FM2+)
Cpu: Amd a8-6600k (FM2)
HDD: Western Digital blue 7200 rpm 1Tb
Ram: 2x4 Gb Hyperx Beast 2400Mhz

Alimentatore e Case sapete darmi consigli?, prezzi bassi ma buona ventilazione nel case?

Ultima modifica:
Mmmmh... quella RAM affiancata a quell'AMD e a nessuna scheda video mi pare un abbinamento un pò inutile. Ce la fai col budget ad arrivare almeno ad un i3 e a una r9 270?

non c'è un budget per la psu e case, volevo sapere se questa configurazione funziona bene secondo voi, e quale case con una buona ventilazione e quale Psu devo attaccarci??

- - - Updated - - -

Mmmmh... quella RAM affiancata a quell'AMD e a nessuna scheda video mi pare un abbinamento un pò inutile. Ce la fai col budget ad arrivare almeno ad un i3 e a una r9 270?

Quelle ram da 2400Mhz le ho prese perchè costavano quanto le 1866, visto che in futuro dovrò prendere la R9-270 avrò gia' le ram ottime ^^

[Ovviamente appena potrò, ma tra parecchio tempo, cambierò la conf. in intel i5.]

Anche perche' l'amico snowbahamut stava tentando di farti un favore.

Se poi vuoi andare dritto contro un muro a 100 all'ora, mettendoti a pensare di fare un pc gaming con un A8-6600k,
non hai bisogno dei nostri consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro