• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione pc gaming max 350 €

Pubblicità

worgino

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, stò per fare l'upgrade del pc e ho in mente 2 configurazioni.

Del pc che ho adesso tengo hd, case e memorie ram che sono 2x2gb ddr2 kingstone 800.

Le possibili configurazioni per il resto dell'hardware sono:

1)
Scheda madre Asus p5kpl-am se 40€
Precessore INtel E8400 110€
Scheda video Asus GTS 450 110€
Alimentatore Corsair VX450 60€

2)
Scheda madre Asus M4a78 50€
Processore phenom 2 X4 955 Black edition 110€
Scheda video Asus GTS 450 110€
Alimentatore Corsair VX450 60€

Quale secondo voi sarebbe la migliore per il gaming?
Eventualmente mettendo le ram ddr3 ci sarebbe molta differenza a questi livelli?
Sono accettati anche consigli per altre configurazione o modifiche di queste.

Grazie a tutti

product_thumb.php
LC-POWER Pro-Line LC-6480S V2.0 SCORPIO 480W € 46.50

product_thumb.php
ASROCK AM3 870 EXTREME3 € 69.00

product_thumb.php
AMD Phenom II X4 955 3.2Ghz 4x512KB Black Edition € 123.00

product_thumb.php
ATI HD5770 Sapphire 1GB

Sub-Totale: € 350.00

Vai cosi senza penzarci nemmeno mezzo secondo...

Ali Ok anche per metterci VGA piu' potenti dato che ti da 36 Ampere sulla 12+ mobo nemmeno da paragonare a quella della tua conf... e 5770 ottima a quel prezzo e superiore alla 450. tutto con 350 euro precisi.

Solo avresti dovuto dirci a che ris giocherai...

EneA

Ultima modifica:
La migliore configurazione è quella proposta da Enea (bravo come sempre:ok:) indubbiamente, ma la vga andrebbe in concomitanza con il monitor che dovrebbe supportare, come richiesto anche da enea, volendo puoi prendere un processore a 3core (x3 445 un buon processore per game) ed aumentare la Vga a seconda della necessità.
Alimentatore, lo scorpio è un pò vecchiotto ma è pur sempre valido anche leggendo alcune recensioni, volendo sì può optare per il Corsair CMPSU-500CXEU (euro 48,00) è una scelta da valutare

La migliore configurazione è quella proposta da Enea (bravo come sempre:ok:) indubbiamente, ma la vga andrebbe in concomitanza con il monitor che dovrebbe supportare, come richiesto anche da enea, volendo puoi prendere un processore a 3core (x3 445 un buon processore per game) ed aumentare la Vga a seconda della necessità.
Alimentatore, lo scorpio è un pò vecchiotto ma è pur sempre valido anche leggendo alcune recensioni, volendo sì può optare per il Corsair CMPSU-500CXEU (euro 48,00) è una scelta da valutare

Grazie;)

Mi domando solo perche' in questo forum di italiofili nessuno mi abbia ancora linciato per lo strafalcione ''penZarci'' ??? ma lollissimo:asd:

EneA

Grazie dei consigli, io attualmente gioco più che altro a mmorpg con risoluzione 1280x720 puntavo sul fare un pc per giocare un pò a tutto il display massimo supporta 1600x900 quindi sarà quella la risoluzione massima, finchè non cambierò monitor

Grazie dei consigli, io attualmente gioco più che altro a mmorpg con risoluzione 1280x720 puntavo sul fare un pc per giocare un pò a tutto il display massimo supporta 1600x900 quindi sarà quella la risoluzione massima, finchè non cambierò monitor

La 5777 se la cava a 1600, ma se puoi fare un piccolo sacrificio arriva a 400 e metti una 6850... giocherai perfettamente a 1600;)

EneA

eh ma se continui... mi spiace ma 5777 non te lo perdono!!!:lol::lol: scherzo.. concordo sulla 6850:ok: sempre se puoi spendere un po' di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro