Tutto a posto per ora, grazie
Riguardo il case mi è stato detto che il LED della ventola non è presente però dalle immagini, sembra che debba accendersi. Ho notato che il cavo che parte dalla ventola, ha due molex, un maschio e una femmina, io posso collegare solo il maschio alla femmina dell'alimentatore, l'altro invece rimane scoperto, sarà per quello?
Riguardo le cuffie, ho provato a inserire HD Audio al posto di AC'97, pensavo che l'uno o l'latro erano la stessa cosa ma HD Audio mi permette di avere il jack frontale funzionante, non so perchè.
La pasta termica boh, per ora la lascio così però quando l ho montata, sul disco di rame sotto il dissipatore, c erano 3 striscie della stessa, mi sembrava un po poca, di solito dicono che conviene spalmarla in modo uniforme. Ho notato che in idle la temperatura della CPU viaggia tra i 33 e 35° e sotto sforzo arriva a 45°, è normale?
Adesso comunque aspetterò l'adattatore, speriamo bene, se tutto è a posto, dovrebbe funzionare senza problemi.
Stavo pensando di acquistare anche un ulteriore ventolina da attaccare alla parte posteriore del case in quanto ho ancora un connettore da 3 PIN sulla scheda madre da utilizzare. Ora come ora ho la ventola frontale, la ventola dell'alimentatore e il dissipatore funzionanti. Secondo voi dove conviene montare una terza ventola avendo a disposizione il retro del case e la parte superiore?