Salve a tutti, premetto che oltre ad essere nuovo qui non sono un genio dell'informatica, quindi spero che possiate aiutarmi nell'assemblaggio di un Pc gaming, di seguito vi posto uno screen della configurazione ideale (secondo il mio modesto parere) fatto su e- chiave dove ho intenzione di comprarlo... Quello che mi interessa sapere è se tutti i pezzi sono compatibili tra loro al 100% e se posso risparmiare facendo alcune modifiche al preventivo, senza però intaccare le prestazioni.
premetto che non farò overclock e che il pc deve essere da gaming ad alte prestazioni possibilmente "longevino", non che tra 1 anno è già scarso ^^
ps: non ne capisco tantissimo quindi non date troppe cose per scontato perchè vi assicuro che per me non lo sono :asd:
Dimenticavo di dire che non ho urgenza di comprarlo perciò volevo sapere se convenisse aspettare la fine di giugno o non cambia nulla e lo prendo ora?
Grazie mille in anticipo :inchino:
premetto che non farò overclock e che il pc deve essere da gaming ad alte prestazioni possibilmente "longevino", non che tra 1 anno è già scarso ^^
ps: non ne capisco tantissimo quindi non date troppe cose per scontato perchè vi assicuro che per me non lo sono :asd:
Dimenticavo di dire che non ho urgenza di comprarlo perciò volevo sapere se convenisse aspettare la fine di giugno o non cambia nulla e lo prendo ora?
Grazie mille in anticipo :inchino:
Ultima modifica da un moderatore: