Un saluto a tutti, ho bisogno di assemblare un nuovo pc ma non essendo molto esperto mi sono affidato ad un negozio specializzato. Mi hanno detto che intorno ai €1200 sarebbero riusciti a farmi qualcosa di abbastanza buono, ma dopo aver parlato con amici ed essermi informato sui vari componenti ho ricevuto opinioni essenzialmente opposte tra loro, e sono rimasto quindi parecchio confuso.
Potreste per favore darmi una mano lasciando il vostro parere sul Pc? Ecco elencati i vari componenti messi nell'offerta:
- CPU: Intel i5-14600kf
- DISSIPATORE: Dissipatore maggiorato aria/liquido (non viene specificato il modello)
- SCHEDA MADRE: Asus B760M, 7 porte usb dietro e 3 davanti
- RAM: 32GB DDR5 Kingston fury beast nero 5600mHz
- SSD: 1 Disco nvme samsung da 1TB velocità lettura 7400mbs e velocità scrittura 6900mbs
- SCHEDA VIDEO: RX7600 16gb DDR6
- ALIMENTATORE: 750 watt (modello non specificato)
- CASE: Case con 2 ventole frontali e 1 ventola posteriore (modello non specificato)
- Windows 11 Pro è incluso
Il totale ammonta a €1299 e potrei andarlo a prendere a inizio settembre, cosa ne pensate? E' un buon acquisto?
Potreste per favore darmi una mano lasciando il vostro parere sul Pc? Ecco elencati i vari componenti messi nell'offerta:
- CPU: Intel i5-14600kf
- DISSIPATORE: Dissipatore maggiorato aria/liquido (non viene specificato il modello)
- SCHEDA MADRE: Asus B760M, 7 porte usb dietro e 3 davanti
- RAM: 32GB DDR5 Kingston fury beast nero 5600mHz
- SSD: 1 Disco nvme samsung da 1TB velocità lettura 7400mbs e velocità scrittura 6900mbs
- SCHEDA VIDEO: RX7600 16gb DDR6
- ALIMENTATORE: 750 watt (modello non specificato)
- CASE: Case con 2 ventole frontali e 1 ventola posteriore (modello non specificato)
- Windows 11 Pro è incluso
Il totale ammonta a €1299 e potrei andarlo a prendere a inizio settembre, cosa ne pensate? E' un buon acquisto?