Iwasborngamer
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 40
Ah ok, grazie per la correzione :)ASRock > H97 Pro4
C'è una nota che dice che tutte le RAM con frequenza maggiore a 1600 subiranno un downgrade
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ok, grazie per la correzione :)ASRock > H97 Pro4
C'è una nota che dice che tutte le RAM con frequenza maggiore a 1600 subiranno un downgrade
Se vuoi andare con i7 + 16GBQuindi come sarebbe la configurazione definitiva?
Se vuoi andare con i7 + 16GB
si, quando vai al carrello se controlli bene, ci dovrebbe essere l'opzione per l'assemblaggioGrazie mille! Nel sito te lo assemblano anche se chiedi?
si, quando vai al carrello se controlli bene, ci dovrebbe essere l'opzione per l'assemblaggio
La durata di un PC dipende da tanti fattori come l'ottimizzazione dei giochi e dei driver delle schede video. Se usi un monitor fullHD, puoi giocare tranquillamente con settaggi alto-ultra per 1-2 anni. Dal terzo anno in poi, molto probabilmente dovrai scendere a dei compromessi per mantenere i 60 fps stabili. Quindi ti consiglio di cambiare la scheda video dopo 2-3 anni se vuoi mantenere settaggi alto-ultra nei giochi. Processore,scheda madre e RAM dopo 5-6 anni (dipende sempre dai compromessi a cui sei disposto a scendere). Case, alimentatore, hard disk e ssd possono durare a lungo.Grazie ancora, altre due domande e sparisco :D Per quanto mi durerà il pc senza dare troppi problemi? Poi quando me ne darà, cosa dovrò cambiargli per far sì che ritorni 'nuovo'? Poi, se vorrò giocare ai giochi in modalità alte come ultra o cose del genere mi basterà cambiare 'solo' la scheda grafica?
Potrei usare anche una nvidia al posto della scheda grafica che hai messo nella lista?La durata di un PC dipende da tanti fattori come l'ottimizzazione dei giochi e dei driver delle schede video. Se usi un monitor fullHD, puoi giocare tranquillamente con settaggi alto-ultra per 1-2 anni. Dal terzo anno in poi, molto probabilmente dovrai scendere a dei compromessi per mantenere i 60 fps stabili. Quindi ti consiglio di cambiare la scheda video dopo 2-3 anni se vuoi mantenere settaggi alto-ultra nei giochi. Processore,scheda madre e RAM dopo 5-6 anni (dipende sempre dai compromessi a cui sei disposto a scendere). Case, alimentatore, hard disk e ssd possono durare a lungo.
si mettendo una 970 andrebbe bene lo stesso in gaming anche meglio, ho consigliato una r9 290x perché le schede video AMD sono migliori in grafica.Potrei usare anche una nvidia al posto della scheda grafica che hai messo nella lista?
Ah capisco, non lo sapevo! grazie mille davvero :Dsi mettendo una 970 andrebbe bene lo stesso in gaming anche meglio, ho consigliato una r9 290x perché le schede video AMD sono migliori in grafica.
Dipende che programmi sua.si mettendo una 970 andrebbe bene lo stesso in gaming anche meglio, ho consigliato una r9 290x perché le schede video AMD sono migliori in grafica.