• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione PC Gaming e OC - Budget 900€

Pubblicità

Micky98

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Slave a tutti ragazzi! :D
devo assemblare un pc per un mio amico. Il suo budgtet è 900€, lo userebbe principalmente per gaming e, in futuro per oc. Ho pensato questa configurazione. Come vi sembra?
Processore Intel i5 3570k
Scheda madre MSI Z77A-G45
Ram Corsair Vengance Blue Low Profile 2x4GB
Alimentatore XFX 550W
VGA Gigabyte GTX 670 Overclocked
HDD WD Caviar Blue 1TB
Masterizzatore LG
Case Aerocool Strike-X Advance (ho provato a dirgli che sarebbe meglio un full-tower, però questo gli piace troppo)

I pezzi gli prenderemo sia dalla chiave che dall'amazzone

Come vi sembra? Tutto compatibile?

P.S: non è stato messo un dissipatore aftermarket perchè per il momento non farà OC

Allora io ti consiglio di cambiare vga con una sapphire hd7970 vapor-x a 354€ (10€ in più della gtx670) su amazon. ha prestazioni comparabili a quella della gtx680 ed in confronto alla gtx670 da te scelta ha 3gb di vram che in futuro saranno parecchio comodi.

Poi come ali per stare sicuri con oc vari prenderei un xfx 650w oppure se vuoi un alimentatore modulare un antec hcg620m o un enermax triathlor fc 650w.

Il resto va più che bene :)

- - - Updated - - -

An se vorrà fare oc spinto ti consiglio una asrock z77 extreme4 che ha 8+3 fasi di alimetazione della cpu (equivale ad una maggior stabilità della tensione di alimentazione della cpu) rispetto alla 4+2 della msi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro